Open Arms: al Pirellone flash mob Lega, 'Salvini non sei solo'

Open Arms: al Pirellone flash mob Lega, 'Salvini non sei solo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Messaggero Veneto INTERNO

Il gruppo della Lega al Consiglio regionale della Lombardia ha organizzato un flash mob fuori dal Pirellone per mostrare "la nostra solidarietà, umana prima di tutto, e politica al nostro leader Matteo Salvini che è stato colpito da una richiesta di condanna a 6 anni di galera" nel processo Open Arms "per aver fatto il suo mestiere e aver difeso i confini da ministro dell'Interno". Lo ha spiegato il capogruppo del Carroccio Alessandro Corbetta che ha preso parte all'iniziativa con gli altri consiglieri regionali a margine della seduta d'Aula d'oggi. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

La requisitoria della procura di Palermo contro l’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini, accusato di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio, inizia in modo chiarissimo: le regole poste … «L’innalzamento dei confini serve solo a non vedere». (La Repubblica)

Open Arms, l’atto d’accusa della procura di Palermo contro Salvini: “Iter criminoso non concedere il porto sicuro ai migranti”. Il ministro diserta l’udienza