LIVE EL - Rush finale della Virtus Bologna: piegato il Barcelona

LIVE EL - Rush finale della Virtus Bologna: piegato il Barcelona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di virtus.it Prestazione di grande carattere della Virtus Bologna che trova un gruppo di grande intensità anche senza Shengelia. Esaurito un breve vantaggio interno di otto/nove punti nel secondo quarto, la Virtus ha giocato meglio i momenti finali con Cordinier e il Diouf che si è alternato allo strepitoso Zizic. Un tasso difensivo veramente importante dei bolognesi che ha ovviato alla cronica carenza dall'arco, ma soprattutto la migliore gestione collettiva del finale, fino ad oggi il cruccio dei bolognesi. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

Zizic e Cordinier sono i più carichi e costruiscono il primo vantaggio significativo sul 10-4. Un divario che sarebbe potuto essere più ampio se solo le Vu Nere avessero trovato sostegno nel tiro da fuori (1/15 al 20'). (Sky Sport)

Foto di Ciamillo Castoria (Pianetabasket.com)

Buonasera a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE del match tra Virtus Bologna e Barcellona, valido per la diciassettesima giornata dell’Eurolega 2024-2025! Sfida cruciale per la squadra di Dusko Ivanovic, che viene da una sconfitta onorevole contro l’Olympiakos che però mantiene le V Nere in fondo alla classifica al pari dell’Alba Berlino. (OA Sport)

Cordinier è strepitoso, la Virtus lotta e piega Barcellona

Dusko Ivanovic si gode il successo della sua Bologna contro Barcellona in Eurolega. Credo in questa squadra, ancora: questa energia e questo carattere possono metterle in campo di giorno in giorno. (Sport Mediaset)

Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)

La Virtus lotta e vince con merito superando 86-81 il Barcellona nella 17esima giornata di Eurolega. (Quotidiano Sportivo)