Fagioli al Napoli, Raspadori verso la Juve: trattativa calda

Fagioli al Napoli, Raspadori verso la Juve: trattativa calda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nicolò Fagioli verso l’addio alla Juventus Nicolò Fagioli, giovane centrocampista classe 2001, sembra destinato a lasciare la Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione online della Gazzetta dello Sport, il giocatore è stato seguito a lungo dal Marsiglia, ma negli ultimi giorni il Napoli sembra aver guadagnato un vantaggio decisivo per assicurarsi le sue prestazioni. L’eventuale trasferimento si inserisce in una strategia della Juventus volta a fare cassa per rinforzare la rosa nel mercato di riparazione di gennaio. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Calciomercato Napoli ultimissime – Da Napoli a Torino e viceversa, un binario di mercato che vedrà protagonisti due calciatori. Una trattativa che sembra poter diventare concreta nell’arco di poco tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Balzarini: " La Juve deve far cassa, Fagioli e Mbangula indiziati per partire"

Il calciomercato di gennaio è praticamente alle porte. E la Juventus sembra pronta a lavorare sia per quel che riguarda le entrate sia per quel che concerne le uscite. Ecco il motivo per cui si sta ragionando da giorni su quello che potrebbe succedere in quella chiave: chi andrà via? Difficile dirlo adesso. (Juvenews.eu)

Balzarini: "La Juve deve fare cassa, ecco chi può partire a gennaio..." Gianni Balzarini, nel corso di un video sul suo canale di YouTube, ha parlato della Juventus e delle probabile mosse di mercato che andranno fatte in vista di gennaio. (Bianconera News)

Gianni Balzarini ha parlato di attualità bianconera, anche in relazione al mercato di gennaio. L'ho letta come il tentativo di tenere lontano i padroni di casa. (Tutto Juve)