Mbappé, non solo l’eliminazione dalla Champions League: settimana da incubo, arriva un’altra doccia fredda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’eliminazione dalla Champions League non è l’unica brutta notizia per Mbappé: altra doccia fredda per il fuoriclasse del Real Madrid. Momento molto complicato per Kylian Mbappé. L’attaccante del Real Madrid ha infatti dovuto abbandonare, almeno per questa stagione, il sogno di conquistare la sua prima Champions League, venendo eliminato ai quarti di finale dall’Arsenal di Mikel Arteta in un doppio confronto senza storia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

PRIMA DEL DERBY – Josep Martinez prima di Inter-Milan ha parlato così: «Quanto conta questa partita? Tantissimo, siamo a un passo dalla finale di Coppa Italia e vogliamo conquistarla, è un nostro obiettivo. (Inter-News)

Ebbene, secondo La Repubblica, Inzaghi ha comunque intenzione di schierare la formazione titolare, con la sola eccezione del portiere. (CalcioNapoli24)

In vista del derby di Coppa Italia di questa sera, Filippo Galli, ex difensore, tecnico e dirigente del Milan, ha dichiarato a Tuttosport: "Prima di tutto si deve dire che per il Milan è la partita dell’anno, nel senso che tutto gira intorno a questa gara ormai. (Milan News)

L’avventura di Kylian Mbappé al Real Madrid, finora, si sta rivelando un mezzo flop. Arrivato con l’ambizione di vincere tutto, tra Champions e Pallone d’Oro, il francese ha dovuto incassare l’eliminazione ai quarti del Real (mentre il Psg è in semifinale) e persino le bordate di fischi del Bernabeu. (CalcioNews24.com)

IL QUINTO TENTATIVO – Erano le 22.43 del 22 aprile 2024 quando, al fischio finale, l’Inter battendo 1-2 il Milan conquistava il titolo della seconda stella. Un’apoteosi indimenticabile, che mai potrà essere scalfitta da qualcosa. (Inter-News)

Il derby vale molto per il Milan, ma evidentemente non vale di meno per l'Inter. Che ne sarebbe da qui alla Roma e poi al Barcellona se la banda Inzaghi dovesse fallire anche il quinto derby di stagione, uscendo dalla Coppa Italia? Se le vittorie aiutano a vincere e fin qui l'Inter è stata brava a cavalcare l'onda, le sconfitte segnano l'umore e non aiutano a smaltire le fatiche: all'ottava partita in 25 giorni le gambe cominciano a essere di piombo. (il Giornale)