Weekend a Napoli: Eventi, Cose da fare, Spettacoli e Concerti dal 19 al 22 dicembre 2024

Weekend a Napoli: Eventi, Cose da fare, Spettacoli e Concerti dal 19 al 22 dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Napoli da Vivere Tanti eventi e cose da fare a Napoli anche nel prossimo fine settimana: Napoli da Vivere vi propone una serie di eventi e cose da fare in città e nelle vicinanze tra spettacoli, concerti, visite guidate, mostre, buon cibo e tanto altro Anche nel weekend dal 19 al 22 dicembre 2024 si terranno sempre tanti eventi interessanti e da non perdere Napoli. Di seguito troverete gli eventi a Napoli mentre per quelli fuori città e in tutta la Campania c’è un altro nostro post specifico che verrà pubblicato domani. (Napoli da Vivere)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre al lungomare come discoteca". Un pensiero anche ai meno fortunati: "In questi giorni non dimentichiamo chi è in difficoltà e la solidarietà. (La Repubblica)

Foto di Ross Sneddon su Unsplash È appena finito un weekend pieno di eventi interessanti a Napoli ed anche il prossimo sarà altrettanto entusiasmante e pieno di cose da fare. Nel frattempo, diamo un’occhiata a cosa succede in città da lunedì 23 a sabato 28 dicembre 2024, perché ci sono alcuni eventi particolari che vogliamo già segnalarvi. (Napoli da Vivere)

Il Natale a Napoli promosso e finanziato dall'Assessorato comunale al Turismo e alle Attività produttive, che sta proponendo oltre 100 spettacoli, incontri e itinerari, coinvolgendo anche le singole Municipalità, prosegue con meravigliosi concerti nelle chiese e poi dall'1 gennaio tornerà, con la sua energia, nelle piazze e tra le strade. (ilmattino.it)

Natale a Napoli, al Duomo Gran Concerto dei Cantori di Posillipo

Napoli a Natale non è solo presepi e zampogne festanti. Città esoterica, aristocratica e popolare, nelle sue vene di tufo scorre inarrestabile l’impetuoso fiume sanguigno del contemporaneo. Nella centralissima via Toledo, Una mostra che porta al cospetto dei visitatori le opere dell’artista americano provenienti dalla collezione Luigi e Peppino Agrati, donate da Luigi Agrati ad Intesa Sanpaolo. (Artuu)

Il Natale a Napoli promosso e finanziato dall’Assessorato comunale al Turismo e alle Attività produttive, che sta proponendo oltre 100 spettacoli, incontri e itinerari, coinvolgendo anche le singole Municipalità, prosegue con concerti nelle chiese e poi dal’1 gennaio tornerà,nelle piazze e tra le strade. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)