"Jack è vivo e lotta insieme a noi": il coro al funerale di Giacomo Gobbato

"Jack è vivo e lotta insieme a noi": il coro al funerale di Giacomo Gobbato Tantissimi i presenti in chiesa a Jesolo per l'ultimo saluto a Giacomo Gobbato, il giovane ucciso a coltellate a Mestre. Davanti al feretro sono partiti i cori degli amici: "Le nostre idee non moriranno mai, Jack è vivo e lotta insieme a noi". (video Costa) 00:31 (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altri giornali

Giacomo Gobbato, l'ultimo saluto a Jesolo tra un migliaio di persone. Il fratello Tommaso: «I suoi ideali vivranno con chi lo ricorda». (ilgazzettino.it)

Troppo piccola la navata, troppo poche le panche davanti all’altare. Lunedì 30 settembre, alle 15, per ospitare i tantissimi arrivati per porgere l’ultimo saluto a Giacomo Gobbato, la chiesa dei Santi Liberale e Mauro non era sufficiente, neanche riempendo ogni posto spazio tra le colonne e i portoni. (Il Mattino di Padova)

Migliaia di persone si sono ritrovate questo pomeriggio a Mestre (Venezia) per percorrere le vie centrali della città in memoria di Giacomo Gobbato, il 26enne tragicamente ucciso a coltellate lo scorso 22 settembre mentre tentava di difendere una donna durante una rapina. (Open)

La madre di Giacomo Jack Gobbato: "Il mio dolore è quello di questa piazza"

Le esequie di Giacomo Gobbato, il 26enne di Mestre ucciso venerdì 20 settembre a coltellate da un rapinatore mentre tentava di difendere una donna, si tengono nel pomeriggio di lunedì 30 settembre nella chiesa dei Santi Liberale e Mauro, mentre è lutto cittadino nel Comune del litorale e a Venezia. (Fanpage.it)

Una manifestazione contro la violenza per ricordare Giacomo “Jack” Gobbato, così Mestre ha scelto di ricordare il ventiseienne ucciso nella notte di sabato 21 settembre mentre cercava di difendere un’amica da una rapina. (La Nuova Venezia)

La madre di Giacomo Jack Gobbato: "Il mio dolore è quello di questa piazza" "Ognuna delle persone che è qua ha un pezzettino del mio dolore, solo così riesco a sorridere ancora": così Valentina, mamma di Giacomo Jack Gobbato, alla manifestazione in ricordo del giovane morto per avere soccorso una donna scippata, ucciso da un rapinatore. (La Nuova Venezia)