Llorente difende Morata: "Meraviglioso. Colpo unico per il Milan. Lo hanno massacrato"

Llorente difende Morata: "Meraviglioso. Colpo unico per il Milan. Lo hanno massacrato" Fernando Llorente sarà uno dei nuovi talent (opinionisti) di Prime Video per la prossima stagione di UEFA Champions League. L'ex attaccante tra le altre di Juventus, Napoli e Udinese è stato intervistato questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport per offrire il suo punto di vista sul campionato italiano, in particolare per le squadre di Serie A in cui ha giocato oppure nei confronti di suoi ex compagni, proprio come Alvaro Morata che vestirà la maglia del Milan la prossima stagione. (Milan News)

Su altri giornali

Lo sfogo durante l'Europeo è stato il preambolo al suo addio all'Atletico Madrid: acqua passata, oggi Alvaro è un attaccante del Milan ed è tornato in Italia per la terza volta dopo le prime due esperienze alla Juventus (Calciomercato.com)

Il primo colpo del Milan. Ora serve il resto. L’altra punta, Fofana e Pavlovic (Milan News)

Mancano solamente i passaggi formali e poi si potrà considerare Alvaro Morata un nuovo giocatore del Milan. Domani lo spagnolo effettuerà le visite mediche a Madrid e firmerà un contratto quadriennale (con opzione sul quinto anno) con il club rossonero. (Milan News)

Calciomercato Milan: dopo Morata che succede? TRE COLPI per Ibra e Furlani, LORO possono arrivare in rossonero

Nella notte di Berlino, sotto gli occhi di Moncada, Ibrahimovic e Kirovsky che lo hanno “marcato” in occasione della finale contro l’Inghilterra, si è preso gli applausi del suo ct De La Fuente: "Mai stato in discussione come qualità sia calcistiche che umane, non gli viene riconosciuto tutto il lavoro che fa". (Quotidiano Sportivo)

Greenwood Juve, Di Marzio fa il punto sul mercato della Lazio con particolare riferimento all’ex Getafe: le ultime Il calciomercato... (Juventus News 24)

Dopo Morata, i rossoneri si focalizzeranno su altri colpi, uno per reparto: Tammy Abraham, Strahinja Pavlović e Youssouf Fofana. Calciomercato Milan: cosa succede dopo Morata? Tre colpi per Ibrahimovic e Furlani, loro possono arrivare a Milanello (Milan News 24)