Zelensky a Cernobbio ringrazia Meloni e l'Italia: "Ora ho un piano da condividere con gli Usa"

Zelensky a Cernobbio ringrazia Meloni e l'Italia: Ora ho un piano da condividere con gli Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

“Ho preparato un piano e voglio condividerlo con il presidente in carica degli Stati Uniti perché ci sono alcuni punti che dipendono dall'America”. Così Volodymyr Zelensky in un’intervista alla Rai rilasciata in occasione del forum Ambrosetti di Cernobbio, dopo aver incontrato la premier Giorgia Meloni. “Spero che avrò l’occasione (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima di essere al Forum Ambrosetti, Zelensky era stato a Ramstein in Germania, per lo stesso motivo: chiedere più armi. Zelensky a Cernobbio ha asserito di aver pronto un "piano di pace" riguardo la guerra in Ucraina, e di volerlo "presentare a Harris e Trump a novembre". (Il Giornale d'Italia)

Nel linguaggio corrente il tempo dell’attesa è con il fiato sospeso. L’attesa è lunga fino a novembre, tenere il fiato sospeso tutto il tempo non si può. Stampa (Salernonotizie.it)

Grande successo per la serata nell’ambito della rassegna “Spaghetti Western Pietrastornina” dedicata al duo storico Bud Spencer e Terence Hill

Quel nano infame di Zelensky, mentre i suoi soldati rapiscono cittadini di ogni età lungo le strade di Kiev costringendoli all'arruolamento per andare a morire in nome degli Stati Uniti, nel corso del suo tour raccatta soldi è arrivato in quel di Cernobbio, ridente località che non si capisce per quale motivo debba sopportare la sua presenza. (Il Giornale d'Italia)

Marco Tullio Barboni tra i premiati di Spaghetti Western Pietrastornina (Il Giornale d'Italia)