Inter, il mercato non decolla: Inzaghi cambia due ruoli

Da ormai qualche settimana, il mercato dell’Inter si trova in standby perché bloccato da alcuni esuberi. Senza cessioni di spicco, soprattutto in avanti dove Correa ed Arnautovic faticano a portare offerte concrete, non vi saranno altre entrate. Unica eccezione in difesa dove entro la fine mercato dovrebbe arrivare un nuovo centrale per sopperire alla lunga assenza di Buchanan. Nel frattempo, come riportato da Tuttosport, Simone Inzaghi ha deciso di adattare due dei suoi calciatori in altri ruoli, così da poter avere maggiore scelta e non dover dipendere esclusivamente dal mercato. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contro il Genoa senza attaccanti di riserva? Inzaghi ha pronta la soluzione d'emergenza ma, in ogni caso, si aspetta un rinforzo dal mercato. Per l'esordio in campionato contro i rossoblù. i nerazzurri dovrebbero fare a meno infatti di Arnautovic e Taremi, anche se quest'ultimo sta spingendo per tornare a disposizione per la sfida di Marassi. (fcinter1908)

Infortunio De Vrij – Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista dell’esordio in campionato contro il Genoa. Il tecnico nerazzurro, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno di De Vrij, il quale ha accusato un problema ai flessori durante l’ultima amichevole dell’Inter contro l’Al-Hittiad. (FantaMaster)

I nerazzurri, scesi in campo con una formazione che per nove undicesimi dovrebbe essere riproposta al Ferraris, sono apparsi lenti, bloccati e senza grandi spunti. L’Inter cade in amichevole contro l’Al-Ittihad di Benzema e qualcosa agli occhi dei tifosi comincia a scricchiolare. (OneFootball - Italiano)

Inter, Inzaghi dopo la sconfitta con l'Al Ittihad: "Dobbiamo migliorare e sappiamo dove farlo"

ALTRO INFORTUNIO – Stefan de Vrij ha riportato un affaticamento ai flessori nei minuti finali dell’ultima amichevole dell’Inter contro l’Al-Ittihad, destando preoccupazioni nello staff tecnico. (Inter-News)

TEST IMPEGNATIVO – Inter-Al-Ittihad è l’amichevole di lusso che alle ore 20.30 andrà in scena all’U-Power Stadium di Monza. (Inter-News)

Sconfitta per l'Inter nel test amichevole giocato a Monza contro gli arabi dell'Al Ittihad. La squadra di Inzaghi viene colpita due volte da Diaby e rimedia il primo ko della pre season. Domenica 11 agosto è in programma l'ultima amichevole contro il Chelsea. (Eurosport IT)