Tentata rapina in banca: la polizia fa irruzione ma non trova nessuno

Alta tensione a Vicenza, dove nella mattina di oggi, domenica 30 giugno, le forze dell'ordine sono dovute intervenire per un'emergenza al Credit Agricole di via Fermi. Un gruppo di uomini ha fatto irruzione nella banca e si è barricato dentro, probabilmente con l'intenzione di mettere a segno un furto. L'allarme sarebbe scattato verso le 7:30 di domenica mattina dopo una segnalazione. Il questore ha attivato l'unità di pronto intervento della polizia, con gli agenti muniti di giubbotti anti proiettili che hanno circondato l'edificio. (Today.it)

Su altri giornali

Questa notte di ieri, personale della Sezione Volanti di questo UPGSP è intervenuto in via Enrico Fermi n. 5 a seguito di segnalazione, da parte di un utente, di soggetti sospetti che danneggiavano una delle porte di accesso dell’Istituto di Credito CREDIT AGRICOLE. (Questure sul web)

All'interno non è stato trovato nessuno. Sono intervenuti anche alcuni tecnici dei Vigili del Fuoco per sfondare una parete. (L'Unione Sarda.it)

Quartiere blindato e reparti speciali in azione con tanto di irruzione armata alla periferia di Vicenza, alla ricerca di una banda di ladri dentro alla filiale di una banca. Ma l'allarme è rientrato quasi subito, dopo che è stato verificato come i malviventi ci avessero provato ma avevano fallito, scappando prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. (la Repubblica)

Vicenza, buco nel muro della banca: il giallo della rapina (mancata)

Un buco in una parete nel seminterrato che porta ai parcheggi sotterranei dell'istituto bancario Crédit Agricole di via Fermi a Vicenza, ma nessun ammanco. È quanto risulta dai controlli e le operazioni di bonifica messe in atto dalla Polizia di Stato di Vicenza intervenuta dopo la segnalazione della presenza di persone all'interno della banca. (Il Sole 24 ORE)

Le vie di accesso al quartiere sono state bloccate, e gli agenti di Polizia e Carabinieri indossano giubbotti antiproiettile. L'allarme antirapina è scattato intorno alle 3, come confermato dalle forze dell'ordine. (Corriere della Sera)

Un buco in una parete nel seminterrato che porta ai parcheggi sotterranei dell'istituto bancario Crédit Agricole di via Fermi a Vicenza, ma nessun ammanco. È quanto risulta dai controlli e le operazioni di bonifica messe in atto dalla Polizia di Stato di Vicenza intervenuta dopo la segnalazione della presenza di persone all'interno della banca. (Liberoquotidiano.it)