Tuttosport - Buongiorno ad inizio settimana sarà del Napoli! Conte lo ha sentito in questi giorni, ecco cosa gli ha detto

Tuttosport - Buongiorno ad inizio settimana sarà del Napoli! Conte lo ha sentito in questi giorni, ecco cosa gli ha detto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

L’operazione Napoli-Buongiorno sta procedendo verso la sua ormai scontata definizione formale, tra una risoluzione e l’altra degli ultimi dettagli contrattuali in ballo tra il difensore e il Napoli. Ne parla Tuttosport. Buongiorno sarà del Napoli Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte: (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Buongiorno, non è finita. Avanti col Napoli, ma Inter e Juve alla finestra (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Torino sarà il colpo di mercato del club partenopeo. Le parti hanno ormai raggiunto l’accordo, gli azzurri sono pronti ad accoglierlo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Venticinque anni li ha compiuti da poco (lo scorso 6 giugno), ma Alessandro Buongiorno non è più una novità nel nostro campionato. Ecco perché quando la Juventus - l’altra squadra di Torino - si era messa in pressing sulle sue tracce, il centralone aveva subito detto «no, grazie», senza esitazioni, senza dubbi, senza tentennamenti di alcun genere. (ilmattino.it)

Buongiorno, non è finita. Avanti col Napoli, ma Inter e Juve alla finestra

Prima pagina Corriere dello Sport apre con Buongiorno: "Vuole il Napoli" (Tutto Napoli)

Buongiorno-Napoli: affare concluso. Annuncio imminente per il colpo dell’estate. Tutti i dettagli della trattativa. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Il difensore del Torino ha detto sì agli azzurri, rifiutando le offerte di Juventus e Inter. (Napolipiu.com)

Alessandro Buongiorno si allontana dal Torino. Nato a Torino, tifoso del Toro e giocatore simbolo del Toro, il Napoli di Conte per lui è sempre più vicino. Non manca molto alla buona riuscita dell’operazione. (Toro.it)