Buongiorno, non è finita. Avanti col Napoli, ma Inter e Juve alla finestra

Buongiorno, non è finita. Avanti col Napoli, ma Inter e Juve alla finestra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Buongiorno, non è finita. Avanti col Napoli, ma Inter e Juve alla finestra Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli e questo è un dato di partenza indiscutibile. Nonostante sia stato lo stesso Beppe Riso, agente del difensore del Torino, ad aprire la mini crisi legata all’inserimento dell’Inter, la questione per ora è chiusa, con la preferenza accordata alla formazione di Antonio Conte, quella che sin da subito ha fatto sentire interesse e fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Vuole il Napoli": così la prima pagina odierna del Corriere dello Sport in riferimento alla scelta di Buongiorno, convinto del progetto Conte e deciso a vestire la maglia azzurra. L'accordo tra Torino e Napoli è fatto e Aurelio De Laurentis è pronto a chiudere l'affare per assicurare le prestazioni del difensore a Conte, in vista della prossima stagione. (Tutto Napoli)

Torinese e torinista doc, il classico cuore granata che per la maglia della sua squadra del cuore farebbe davvero di tutto. Venticinque anni li ha compiuti da poco (lo scorso 6 giugno), ma Alessandro Buongiorno non è più una novità nel nostro campionato. (ilmattino.it)

Operazione chiusa sulla base di 40 milioni di euro, importante colpo dei partenopei in difesa. Buongiorno va al Napoli da Conte, respinto l'assalto della Juventus (AreaNapoli.it)

"Sì, chiudiamo!", Buongiorno ha rispettato la parola data al Napoli: ora si chiude

Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte: Buongiorno sarà del Napoli (CalcioNapoli24)

"La giornata di ieri è corsa via nella compilazione delle complesse clausole che regoleranno i diritti di immagine e i bonus, l’ingaggio (fino al 2029) prevede emolumenti a salire dai 2,8 milioni netti a oltre 3, più premi. (CalcioNapoli24)

Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. Lo scrive il Corriere dello Sport raccontando che c’era l’Inter, che s’era fatta avanti sondando la disponibilità del calciatore attraverso il procuratore, ma Buongiorno aveva dato la parola al Napoli: "Sì, amo!", Buongiorno ha rispettato la parola data al Napoli: ora si chiude (Tutto Napoli)