Scadenze luglio: ferie, assegnazioni provvisorie, immissioni in ruolo, concorso IRC

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Orizzonte Scuola ECONOMIA

Scadenze luglio: ferie, assegnazioni provvisorie, immissioni in ruolo, concorso IRC Di Le scadenze del mese di luglio riguardano le ferie, le assegnazioni provvisorie, le immissioni in ruolo, il concorso IRC 1° luglio – Mobilità dirigenti scolastici 2024, ulteriore proroga domande al 1° luglio 1° luglio – Attività alternative Religione cattolica, scelta dal 31 maggio al 1° luglio 1° luglio – Scuola Estiva per la Storia della Frontiera Adriatica per docenti e dirigenti: a Brescia dall’1 al 6 luglio. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Per quanto... (Virgilio)

Il mese che sta per giungere, dunque, sarà da bollino rosso per le partite IVA e non solo. Dalla dichiarazione IMU al saldo 2023 e primo acconto 2024 delle imposte da dichiarazione redditi. (InvestireOggi.it)

Tutte le date che devi assolutamente ricordarti per quanto riguarda tutto quello che gira attorno alla questione fiscale. Prendi nota. (Abruzzo Cityrumors)

La guida alle scadenze fiscali di luglio 2024, scopri il calendario

A partire dal primo luglio, infatti, i cittadini sono chiamati a effettuare importanti versamenti e a presentare dichiarazioni fondamentali per il corretto adempimento delle loro obbligazioni tributarie. (QuiFinanza)

Nuovo mese e nuovi appuntamenti (più o meno fissi) con il Fisco. Dagli adempimenti Iva fino alla dichiarazione Imu per i proprietari di casa, andiamo a scoprire quali sono le principali scadenze fiscali di luglio 2024. (idealista.it/news)

Scadenze fiscali di luglio 2024, gran pienone di adempimenti e versamenti prima della pausa estiva. Il calendario delle scadenze si apre lunedì 1° luglio con l’importante appuntamento con il saldo 2023 e il primo acconto 2024 delle imposte sui redditi. (Informazione Fiscale)