L'8 novembre sciopero nazionale di 24 ore nel trasporto pubblico: non ci saranno fasce di garanzia

L'8 novembre sciopero nazionale di 24 ore nel trasporto pubblico: non ci saranno fasce di garanzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Venerdì 8 novembre è previsto un nuovo sciopero nazionale di 24 ore coi sindacati che non intendono rispettare le fasce di garanzia. Si tratta del terzo nel trasporto pubblico locale da inizio anno: a rischio metro, treni e bus (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’annuncio del nuovo sciopero generale dei trasporti per venerdì 8 novembre 2024 è arrivato nella giornata di oggi, martedì 24 settembre, con una nota congiunta dei sindacati promotori. Sciopero nazionale di 24 ore senza fasce di garanzia (Virgilio Notizie)

Roma, 24 set. – Venerdì, 8 novembre, nuovo sciopero nazionale, il terzo, nel trasporto pubblico locale, questa volta di 24 ore, senza il rispetto delle fasce di garanzia e con manifestazione nazionale. (Agenzia askanews)

Questa volta di 24 ore, e «senza il rispetto delle fasce di garanzia e con manifestazione nazionale». A proclamarlo unitariamente Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna per il rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri internavigatori (Mobilità Tpl) scaduto il 31 dicembre 2023 e a seguito dell'interruzione della trattativa il 30 maggio scorso. (ilmessaggero.it)

Domani sciopero del trasporto pubblico. Garantite le corse per gli studenti

La M2 al momento è chiusa, la linea M5 interrotta tra Zara e San Siro Stadio. Le linee riaprono dopo le 15 per tre ore. (Il Fatto Quotidiano)

LE Un successo la prima a Trento L'ACCOGLIENZA Trento applaude “Vermiglio”. La regista Delpero: «Racconto la guerra senza mostrarla» (Trentino)

L’astensione dal lavoro è stata decisa in seguito al mancato riscontro alla richiesta di convocazione per il rinnovo del contratto nazionale del lavoro degli Autoferrotranvieri e Internavigatori. (Telefriuli)