Italia Belgio Nations League, quote e pronostici: doppio gol azzurro a 1,95

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Assopoker SPORT

Italia-Belgio è una partita valida per il terzo turno della UEFA Nations League e fa capo al Gruppo 2 della Lega A, nel quale gli azzurri sono partiti alla grandissima, centrando due successi in due partite, entrambe in trasferta. La gara si giocherà nella serata di giovedì 10 ottobre alle ore 20:45. Spalletti ha diramato i convocati nel corso dello scorso fine settimana e non sono state poche le sorprese, ma non sono stati pochi nemmeno i tifosi della nostra squadra ad essere stati felicemente colpiti all'indomani del doppio successo centrato contro Francia e Israele (Assopoker)

La notizia riportata su altri media

Una evoluzione necessaria, visto che la Nations League, oltre a rappresentare un trofeo per chi se la aggiudica, potrà essere una scialuppa di salvataggio per quelle nazionali che non riusciranno a qualificarsi per i Mondiali 2026 tramite i gironi di qualificazione che partiranno a marzo 2025. (Calcio e Finanza)

L’Italia torna in campo in Nations League contro Belgio e Israele. Saranno due partite decisive per ipotecare il passaggio ai quarti di finale del torneo. (Moveo)

La Lazio vince e convince tifosi e semplici appassionati di calcio, che riconoscono il grande lavoro di Baroni alla guida dei... (La Lazio Siamo Noi)

Nations League dove vedere gratis Slovacchia-Svezia in Tv e streaming

Il Napoli e Lukaku: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Con 7 partecipazioni attive articolate in 3 reti e 4 assist, Rom è il giocatore che ha preso parte a più azioni-gol nelle sue prime cinque presenze con la maglia azzurra in Serie A da quando il campionato è tornato a 20 squadre. (Terzo Tempo Napoli)

Oltre agli italiani Alessandro Buongiorno, Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori ci saranno infatti anche Stanislav Lobotka con la Slovacchia, Cyril Ngonge col Belgio, Billy Gilmour e Scott McTominay con la Scozia, Amin Rrahmani col Kosovo, Khvicha ?Kvaratskhelia con la Georgia anche se le condizioni preoccupano e Rafa Marin con la Spagna. (CalcioNapoli24)

Nations League dove vedere Slovacchia-Svezia: la nazionale di Stanislav Lobotka contro la formazione guidata da Viktor Gyokeres. Appuntamento venerdì 11 ottobre 2024 alle 20.45. (CalcioNapoli24)