Ammazza la mamma per prenderle i soldi. "Le ho strappato il cuore"

Ammazza la mamma per prenderle i soldi. Le ho strappato il cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

«Sono stato io, ho strappato il cuore della mamma». Questa l'agghiacciante confessione di Salvatore Dettori, 46 anni, dopo il ritrovamento del cadavere di Silvana La Rocca, 73 anni, insegnante in pensione, trovata in una pozza di sangue nel giardino nella villetta in cui viveva da sola a Leporano, in provincia di Taranto. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario, aggravato dalla premeditazione e dalla crudeltà, oltre che dal vincolo familiare. (il Giornale)

Su altri giornali

Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all’addome. (l'Immediato)

Cronaca Nel riquadro un tipo di coltello pattada (LaVoce)

«Ho strappato il cuore della mamma». È una confessione-choc quella resa da Salvatore Dettori, di 46 anni, ex militare della Marina, sottoposto a fermo dai carabinieri per l'omicidio di sua madre, Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, il cui corpo straziato da numerose coltellate è stato trovato ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). (leggo.it)

Silvana La Rocca uccisa a coltellate nel Tarantino, il figlio Salvatore Dettori confessa. «Le ho strappato il cuore»

L'uomo, di 46 anni, ha fornito diversi dettagli macabri dell'omicidio: «Sono rimasto vicino a lei fino al momento del suo ultimo respiro» (Open)

Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, insegnante in pensione 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. (Zoom24.it)

È stata una confessione-choc quella resa da Salvatore Dettori, di 46 anni, ex militare della Marina, sottoposto a fermo dai carabinieri per l'omicidio di sua madre, Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, il cui corpo straziato da numerose coltellate è stato trovato ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). (ilmessaggero.it)