Leporano, insegnante di 73 anni uccisa dal figlio nella sua villetta: l'uomo ha confessato l'omicidio ai carabinieri

Leporano, insegnante di 73 anni uccisa dal figlio nella sua villetta: l'uomo ha confessato l'omicidio ai carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

La sera del 14 novembre ha ucciso la madre, colpendola all’addome con un coltello e lasciandola in una pozza di sangue. Poi ha chiamato il 112 mostrandosi preoccupato perché la donna non rispondeva da giorni alle sue telefonate e, infine, s’è dato alla fuga. Durante la notte ha confessato di essere proprio lui l’autore dell’omicidio. Gli inquirenti di Taranto hanno chiuso rapidamente il caso di Silvana La Rocca, di 73 anni, trovata morta nel parcheggio interno alla villetta a Marina di Leporano (Taranto) con ferite all’addome. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha confessato di aver ucciso sua madre Salvatore D’Ettori, figlio di Silvana La Rocca, la 73enne trovata senza vita ieri sera a Leporano. Incalzato dai carabinieri, l’uomo ha ammesso di averla uccisa. Sul cadavere della ex insegnante erano state rinvenute coltellate al ventre. (norbaonline.it)

La 73enne è stata ritrovata senza vita giovedì sera nel giardino della sua casa a Leporano, in provincia di Taranto. (Il Fatto Quotidiano)

TARANTO – C’era un rapporto conflittuale tra Salvatore Dettori, 46 anni, e sua madre, Silvana La Rocca, la 73enne trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). (StatoQuotidiano.it)

Donna anziana trovata morta nella sua villa a Leporano, ipotesi femminicidio: “Siamo sgomenti”

Questa mattina, alla luce esiti dell'attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto in merito al rinvenimento, nella serata di ieri, a Leporano, del cadavere di una donna di 73 anni, i Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto hanno dato esecuzione a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dal pm nei confronti del figlio maggiore della vittima. (tarantobuonasera.it)

Così il 40enne, figlio maggiore della vittima, è stato arrestato con l’accusa (la presunzione d’innocenza è tale fino a sentenza passata in giudicato) di avere ucciso la mamma di 73 anni. L’uomo è stato fermato quale indiziato di delitto. (Noi Notizie)

Una donna di 73 anni è stata trovata cadavere in una pozza di sangue all'interno della sua auto nel giardino della villetta in cui viveva a Leporano, nei pressi di una strada che costeggia i locali della movida del paese in provincia di Taranto (La Repubblica)