Potenza, tifosi morti in un incidente: le vittime sono Samuele Del Grande, Michele Biccari e Gaetano Gentile

Potenza, tifosi morti in un incidente: le vittime sono Samuele Del Grande, Michele Biccari e Gaetano Gentile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Un bilancio terribile: tre morti e sette feriti, di cui due gravi e ricoverati nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Carlo di Potenza. Un bruttissimo incidente stradale ieri sera - domenica 13 ottobre - ha coinvolto alcuni tifosi foggiani, di ritorno nella città pugliese dopo aver assistito allo stadio Viviani alla partita valida per la nona giornata del girone C della serie C. Le vittime sono: Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari (17) e Gaetano Gentile (21). (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Sono morti così, a pochi chilometri da Potenza, tre giovanissimi tifosi del Foggia Calcio. Le vittime viaggiavano su un monovolume che, per cause da accertare, è finito contro un’auto a bordo della quale c’era una famiglia, rimasta lievemente ferita. (Il Fatto Quotidiano)

Le vittime avevano 13, 17 e 21 anni. Hanno perso la vita in un incidente stradale (LAPRESSE)

Una giornata di sport finita in tragedia. È di tre morti accertati il bilancio del grave incidente stradale che si è verificato sulla Potenza - Melfi, all'altezza dello svincolo Potenza Est della città capoluogo, in direzione Melfi. (La Repubblica)

Tre tifosi del Foggia morti al rientro dalla trasferta di Potenza, il cordoglio della Lega Pro

Brutta e tristissima tragedia sulla strada del ritorno dalla trasferta a Potenza per i supporter foggiani che nella serata di ieri 13 ottobre perdono tre giovanissimi tifosi rossoneri: a pochi chilometri dallo stadio, un pulmino a bordo del quale viaggiavano le tre vittime è finito fuori strada in prossimità di una curva, a pochi chilometri dall'uscita di Potenza Est, sulla già tristissima Statale 93 tra Potenza e Melfi. (LaC news24)

Ieri, un’onda di dolore ha travolto la Puglia, in particolare i tifosi del Foggia Calcio, per la tragica scomparsa di tre giovani: Samuele, Michele e Gaetano. Quella che doveva essere una domenica di festa, all’insegna dello sport e della passione calcistica, si è trasformata in un incubo per le famiglie delle vittime e per tutti coloro che seguono con fervore il mondo del calcio. (StatoQuotidiano.it)

Una notizia tragica ha scosso il calcio italiano nella serata di ieri. Tre tifosi del Foggia, tutti giovanissimi, sono rimasti vittima di un incidente stradale al rientro dalla trasferta di Potenza. Sono ancora in corso le indagini per chiarire le cause e la dinamica di quanto accaduto: secondo quanto raccolto finora, ci sarebbero almeno altre due persone in codice rosso. (TUTTO mercato WEB)