Il messaggio social del papà di uno dei tre tifosi morti: «Avrei preferito capitasse a me, lotterò anche per te»

Il messaggio social del papà di uno dei tre tifosi morti: «Avrei preferito capitasse a me, lotterò anche per te»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

Una foto abbracciato al figlio Gaetano, con sciarpa e cappellino di lana: “Voglio ricordarti così. Vorrei essere morto io ma ora lotterò per te e Michele (il fratello più piccolo, ndr) più di prima. Mi hai lasciato troppo presto figlio mio. Riposa in pace Gaetano. Gli angeli ti accoglieranno in paradiso”. Sono le parole affidate ai social da Antonio, il papà del 21enne Gaetano Gentile, giovane barlettano morto a causa dell’incidente avvenuto ieri sera sulla strada statale Potenza Melfi in cui hanno perso la vita tre giovani tifosi del Foggia: oltre a Gaetano, in auto c’era il 13enne Samele Del e il 17enne Michele Biccari (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tragedia nel post-partita di Potenza-Foggia, dove un auto con a bordo tre giovanissimi foggiani uscendo fuori strada ha causato la morte degli stessi. Samuel Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile, questi i nomi delle tre vittime. (norbaonline.it)

L'incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: un altro giovane è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dal 118 "Basilicata soccorso all'ospedale San Carlo del capoluogo lucano". (la Repubblica)

Tre tifosi della squadra di calcio del Foggia sono morti nella tarda serata di ieri, di ritorno dalla trasferta a Potenza (valida per il campionato di Serie C): le vittime sono un 13enne, un 17enne e un 21enne. (LAPRESSE)

Tre tifosi del Foggia morti in un incidente al rientro da una trasferta: avevano 21, 17 e 13 anni

Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, ha espresso a nome di tutta la comunità pugliese la sua vicinanza ai familiari colpiti da questa immensa tragedia. (StatoQuotidiano.it)

Lo afferma il governatore della Puglia, Michele Emiliano dopo la strage della strada avvenuta in seguito al match tra Potenza e Foggia. “Quella che doveva essere una domenica di festa si è trasformata in un incubo per le loro famiglie e per tutti coloro che seguono lo sport con passione e dedizione. (l'Immediato)

Le vittime viaggiavano su un monovolume che, per cause da accertare, è finito contro un’auto a bordo della quale c’era una famiglia, rimasta lievemente ferita. Avevano 21, 17 e 13 anni e si chiamavano Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuele Del . (Il Fatto Quotidiano)