Tragico schianto a Potenza: morti tre tifosi del Foggia di 13, 17 e 21 anni, altri 7 feriti

Tragico schianto a Potenza: morti tre tifosi del Foggia di 13, 17 e 21 anni, altri 7 feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Avevano 13, 17 e 21 anni Samuele Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile, i tre giovanissimi tifosi del Foggia morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a pochi chilometri da Potenza, dove avevano assistito a una gara (finita 1-1) valida per la nona giornata del girone C della serie C di calcio. L'incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: altri sette dono i feriti, di cui due gravi ricoverati in rianimazione in ospedale. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le vittime sono tre ragazzi di 13, 17 e 21 anni. I tre erano a bordo di pulmino che viaggiava sulla statale 93 tra Potenza e Melfi quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si è scontrato frontalmente con un’automobile che procedeva in senso opposto. (Foggia)

E' di tre morti il bilancio dell'incidente stradale che in serata ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della Serie C. Secondo quanto si è appreso, poco dopo l'incidente sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. (Sky Sport)

Tra di loro c'era anche il 21enne Gaetano Gentile, di origini barlettane, residente a Foggia.Samuel Del , Michele Biccari sono le altre due vittime, rispettivamente di 13 e 17 anni. Tutti tifosi foggiani, che stavano rientrando ieri dopo aver seguito la partita allo stadio Viviani di Potenza (BarlettaViva)

La squadra del cuore, la passione per il karate e la scuola. Samuel, Michele e Gaetano: ecco chi erano le tre vittime dell'incidente di Potenza

Brutta e tristissima tragedia sulla strada del ritorno dalla trasferta a Potenza per i supporter foggiani che nella serata di ieri 13 ottobre perdono tre giovanissimi tifosi rossoneri: a pochi chilometri dallo stadio, un pulmino a bordo del quale viaggiavano le tre vittime è finito fuori strada in prossimità di una curva, a pochi chilometri dall'uscita di Potenza Est, sulla già tristissima Statale 93 tra Potenza e Melfi. (LaC news24)

Samuel Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile, questi i nomi delle tre vittime, tutti e tre tornavano dal Viviani di Potenza dopo aver seguito il derby appello-lucano (norbaonline.it)

Appassionati di calcio, grandi tifosi della loro squadra, ma anche studenti e campioni di karate. (Foggia)