Potenza, morti tre giovani tifosi del Foggia di ritorno da una trasferta

Potenza, morti tre giovani tifosi del Foggia di ritorno da una trasferta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Le vittime avevano 13, 17 e 21 anni. Hanno perso la vita in un incidente stradale Tre tifosi della squadra di calcio del Foggia sono morti nella tarda serata di ieri, di ritorno dalla trasferta a Potenza (valida per il campionato di Serie C): le vittime sono un 13enne, un 17enne e un 21enne. La tragedia è avvenuta vicino all’uscita di Potenza est del raccordo autostradale. I giovani viaggiavano su una monovolume che per cause da accertare è finito contro un’auto a bordo della quale c’era una famiglia, rimasta ferita in modo non grave. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intorno alle 23, subito dopo la partita di calcio in serie C tra il Potenza e il Foggia, disputata allo stadio Viviani, un mini van con a bordo sette persone si sareb… (La Repubblica)

L'incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: un altro giovane è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dal 118 "Basilicata soccorso all'ospedale San Carlo del capoluogo lucano". (la Repubblica)

L’Audace Cerignola partecipa al dolore della comunità foggiana in seguito al tragico incidente stradale, che ieri sera ha spezzato le vite di tre giovani tifosi rossoneri, in trasferta per seguire il match a Potenza (lanotiziaweb.it)

Morte tifosi foggiani, Emiliano: "La mia solidarietà a chi soffre per questa perdita insopportabile"

La tragedia avvenuta ieri sera al ritorno dalla trasferta di Potenza in cui hanno perso la vita tre giovani tifosi del Foggia, in un incidente stradale avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri (TUTTO mercato WEB)

Comunità foggiana sotto choc per la tragica morte di tre giovanissimi tifosi del Foggia, avvenuto nella serata di domenica 13 ottobre, mentre tornavano da Potenza, dove si era svolta la partita tra le due compagini che militano nel girone C della serie C di calcio. (Foggia)

Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, ha espresso a nome di tutta la comunità pugliese la sua vicinanza ai familiari colpiti da questa immensa tragedia. (StatoQuotidiano.it)