La promessa anticipazioni 31 dicembre: Jimena tenta il suicidio, Ayala bacia Margarita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco cosa accadrà nella puntata della soap opera spagnola in onda domani intorno alle 19:40 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì alla domenica nel preserale su Rete 4. Dopo l'episodio trasmesso oggi, La Promessa andrà in onda su Rete 4 martedì 31 dicembre alle 19:40. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Pelayo è sconvolto dalla decisione di Catalina. La soap è ambientata in Spagna, nella città di Cordova nel 1913 (Movieplayer)
Ne parlano anche altre fonti
Le anticipazioni della settimana dal 28 dicembre al 3 gennaio Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 28 dicembre al 3 gennaio su Rete 4 (da lun. a dom. ore 19.40) Simona De Gregorio (Tv Sorrisi e Canzoni)
Le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rete 4, La Promessa, rivelano che ci saranno diversi colpi di scena a gennaio 2025. Questo tragico evento rappresenta una svolta decisiva nella trama, con conseguenze che si ripercuoteranno su tutti i personaggi coinvolti. (Felicità Pubblica)
Quest’ultima tenta allora di corrompere Abel affinché non riveli il falso aborto e la gravidanza simulata: il medico sembra disposto ad accontentarla. Jana si preoccupa e informa Manuel, che affronta Jimena intimandole di smettere. (Today.it)
Emozioni forti e colpi di scena in arrivo! La tensione tra Yeşim e Tarik sta per raggiungere nuovi picchi, mentre la protagonista trama un piano diabolico per farlo soffrire. La manipolazione, il senso di colpa e i segreti si intrecciano in un dramma che tiene i fan con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)
Nella puntata de La Promessa in onda il 3 gennaio 2025 su Rete4 vedremo che la morte di Jimena farà sentire Manuel in colpa mentre Cruz avrà paura che i duchi vogliano vendetta. (ComingSoon.it)
Che dire, il piano di Yesim è semplicemente audace e pieno di colpi di scena! L’idea di rubare oggetti personali per un incantesimo è tanto inquietante quanto affascinante. È incredibile come la gelosia possa spingerci a comportamenti così estremi. (SofiaOggi.com)