GP Stati Uniti di F1 in tv, dove seguire in streaming qualifiche, Sprint e gara

GP Stati Uniti di F1 in tv, dove seguire in streaming qualifiche, Sprint e gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza SPORT

Dopo una pausa di quasi un mese, la F1 torna in pista e lo fa ad Austin, sull’iconico tracciato del Cota, per il GP degli Stati Uniti. Prima di tre tappe americane, una tripletta che dirà tanto sulla corsa al titolo iridato, la gara in Texas sarà di certo ricca di emozioni e combattuta per cercare di ridurre il gap col leader del mondiale Max Verstappen. E anche Ferrari proverà a dire la sua. Al Cota per sognare il mondiale Da un lato Verstappen, dall’altro tutti gli altri. (QuiFinanza)

Su altri media

LA DIRETTA LIVE DI PROVE LIBERE E QUALIFICHE SPRINT DI F1 ALLE 19.30 E 23.30 La presenza della Sprint nel fine-settimana porta a un cambiamento importante nell’organizzazione del primo giorno. (OA Sport)

Sempre di sabato si effettueranno le qualifiche tradizionali, valide per formare la griglia di partenza del Gran Premio di domenica. Un weekend in cui la tensione sarà altissima fin dal venerdì, giornata in cui si disputerà la Sprint Shooutout, sessione in cui si stabilirà la griglia della Sprint Race del sabato. (La Gazzetta dello Sport)

GUIDA TV (Sky Sport)

F1 - Ferrari, Leclerc e perché credere ancora nel mondiale

Anche negli Usa, Lando Norris rimane il grande favorito ad Austin, dove la McLaren non trionfa dal 2012. Gli esperti Sisal vedono il britannico come l'uomo da battere, tanto che la pole è offerta a 2,00, al pari del successo domenicale, mentre si sale leggermente, a 2,25, per un trionfo nella Sprint. (Il Messaggero - Motori)

Dopo una lunga pausa, la Formula 1 torna a dare spettacolo per il finale di stagione. Il circus affronterà ora un filotto di tre gare in successione, a cominciare da quella di Austin che si terrà questo fine settimana. (Quattroruote)

Il team di Woking ha però mostrato una velocità impressionante negli ultimi mesi e un pacchetto complessivo molto competitivo. La Scuderia di Maranello comunque non perde di vista l’obiettivo, sperando magari in qualche circostanza favorevole che le permetta di accorciare il gap nelle ultime gare della stagione. (FUNOANALISITECNICA)