Caccia alla ali, la Juve si muove per Adeyemi. Il Dortmund è interessato a Huijsen e Soulé

Caccia alla ali, la Juve si muove per Adeyemi. Il Dortmund è interessato a Huijsen e Soulé
TUTTO mercato WEB SPORT

Caccia alla ali, la Juve si muove per Adeyemi. Il Dortmund è interessato a Huijsen e Soulé La Juventus punta sulle ali per regalare a Thiago Motta un attacco più rapido e imprevedibile. L'ultimo nome fatto da La Gazzetta dello Sport è quello di Karim Adeyemi, jolly tedesco del Borussia Dortmund che si affianca così a Mason Greenwood e Jadon Sancho. Negli ultimi giorni i vice campioni d'Europa avrebbero aumentato il pressing per i giovani bianconeri Dean Huijsen e Matias Soulé (sull'argentino ci sono anche West Ham e Roma). (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Secondo la Rosea, infatti, prosegue in casa Juventus la ricerca delle ali da aggiungere nella rosa a disposizione di Thiago Motta: qualcuno che sappia portare in dote dribbling, velocità, fantasia e perché no, goal. (ilBianconero)

12:00 - Secondo Il Corriere dello Sport la Juventus sarebbe interessata a Noni Madueke, che potrà lasciare il Chelsea quest'estate e che è valutato circa 30 milioni di sterline Il Live di Diretta sul calciomercato è tornato per darvi tutti i più importanti aggiornamenti sui trasferimenti in Europa e nel mondo. (Diretta)

Sprint della Juve Il Corriere dello Sport (Football Italia)

Gazzetta - La Juventus vuole Adeyemi, Giuntoli ha due carte da giocarsi

La Juve pensa ad Adeyemi per rinforzare le fasce: i bianconeri sono pronti a inserire nella trattativa una contropartita (Juvenews.eu)

Su Gazzetta si parla di Adeyemi. Il Borussia è interessato a Soulé e Huijsen La Signora ha messo nel mirino Karim Adeyemi, jolly d’attacco tedesco del Borussia Dortmund. Il 22enne di Monaco, esploso a Salisburgo prima del ritorno in Germania, è stato protagonista della recente cavalcata dei gialloneri fino alla finale di Champions League. (Tutto Juve)

E' Karim Adeyemi l'ultimo nome per l'attacco della Juventus. L'ex Salisburgo non è considerato necessariamente un'alternativa a Mason Greenwood del Manchester United, l'anno scorso protagonista con la maglia del Getafe, può arrivare con l'inglese, soprattutto se le condizioni saranno favorevoli. (Calciomercato.com)