Le carte di oggi: Italia cambia contro la Spagna, la Juve vuole Adeyemi

Le carte di oggi: Italia cambia contro la Spagna, la Juve vuole Adeyemi
Football Italia SPORT

La Gazzetta dello Sport La stella di Frace si è rotta il naso ed è stata subito operata Colpo di Mbappé La Francia ha vinto con un autogol ma ha perso la sua superstar Spalletti studia mosse anti-Spagna L’Italia cambia Una Nazionale tosta per continuare a sognare. Il tecnico ci pensa Mancini per fermare i centimetri di Morata e Cristante vicino a Jorginho Sprint della Juve Motta serve un jolly, Adeyemi in porta Interil tesoro Carboni è un investimento e può valere 40 milioni Il Corriere dello Sport Il toro è Scamacca Giovedì Spagna: l'attaccante non segna da ottobre con gli Azzurri A Gelsenkirchen per gli ottavi. (Football Italia)

Su altri media

Su Gazzetta si parla di Adeyemi. Il Borussia è interessato a Soulé e Huijsen La Signora ha messo nel mirino Karim Adeyemi, jolly d’attacco tedesco del Borussia Dortmund. Il 22enne di Monaco, esploso a Salisburgo prima del ritorno in Germania, è stato protagonista della recente cavalcata dei gialloneri fino alla finale di Champions League. (Tutto Juve)

La Juve pensa ad Adeyemi per rinforzare le fasce: i bianconeri sono pronti a inserire nella trattativa una contropartita (Juvenews.eu)

Contarlo questa mattina è La Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea, infatti, prosegue in casa Juventus la ricerca delle ali da aggiungere nella rosa a disposizione di Thiago Motta: qualcuno che sappia portare in dote dribbling, velocità, fantasia e perché no, goal. (ilBianconero)

Caccia alla ali, la Juve si muove per Adeyemi. Il Dortmund è interessato a Huijsen e Soulé

Il Live di Diretta sul calciomercato è tornato per darvi tutti i più importanti aggiornamenti sui trasferimenti in Europa e nel mondo. Martedì 18 giugno (Diretta)

L'ex Salisburgo non è considerato necessariamente un'alternativa a Mason Greenwood del Manchester United, l'anno scorso protagonista con la maglia del Getafe, può arrivare con l'inglese, soprattutto se le condizioni saranno favorevoli. (Calciomercato.com)

Negli ultimi giorni i vice campioni d'Europa avrebbero aumentato il pressing per i giovani bianconeri Dean Huijsen e Matias Soulé (sull'argentino ci sono anche West Ham e Roma). La Juventus punta sulle ali per regalare a Thiago Motta un attacco più rapido e imprevedibile. (TUTTO mercato WEB)