Gli auguri di buon lavoro dalla Confcommercio provinciale al Presidente della Regione Marco Bucci e ai componenti della sua Giunta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Confcommercio della provincia di Imperia, all’indomani della nomina ufficiale della nuova Giunta regionale, augura buon lavoro al Presidente Marco Bucci e a tutti gli Assessori che compongono la sua squadra. La Confcommercio imperiese esprime particolare soddisfazione per l’alta considerazione in cui è stato tenuto il territorio della Provincia di Imperia, che vede ben tre Assessori all’interno della nuova Giunta, con Deleghe importanti e fondamentali per il territorio, fra cui Turismo, Fiere, Grandi Eventi, Sviluppo dell’entroterra, Trasporti e Urbanistica. (SanremoNews.it)
La notizia riportata su altre testate
Non dovremo però dormire sugli allori ma avviare una serie di azioni per migliorare anche la qualità del turismo ligure: settore di vitale importanza per l’economia della nostra regione che traina tra il 7 e il 10% del Pil. (Riviera24)
Genova. "Oggi è il primo giorno di scuola, quindi andremo avanti così". Prima uscita pubblica dell'assessore alla Sanità Massimo Nicolò insieme al presidente della Regione Marco Bucci stamattina all'inaugurazione della casa di comunità di piazza Odicini a Voltri, struttura già esistente che adesso entra a regime secondo i criteri previsti dal Pnrr. (Genova24.it)
Otto seggi tra giunta e consiglio regionale. Dopo trattative, pensamenti e ripensamenti, alla fine il presidente Marco Bucci ha deciso: tre assessori, Marco Scajola per Forza Italia, Alessandro Piana per la Lega e Luca Lombardi per Fratelli d’Italia; due consiglieri eletti: Enrico Ioculano del Partito Democratico (uno esponente della Riviera all’opposizione) e Walter Sorriento per la lista civica Orgoglio Liguria Bucci Presidente; tre consiglieri in surroga agli assessori dimissionari dall’assemblea: Chiara Cerri per Forza Italia, Armando Biasi per la Lega, Veronica Russo per Fratelli d’Italia. (La Stampa)
– “Auguro un buon lavoro alla nuova giunta Bucci, ai nuovi assessori Simona Ferro e al mio concittadino e amico di lungo corso Luca Lombardi oltre che ai consiglieri eletti di Fratelli d’Italia. Roma, 19 nov. (Gazzetta Matin)