Icardi, infortunio shock: stagione finita per l’ex capitano dell’Inter!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Inter-News ESTERI

Infortunio per Icardi gravissimo. Il centravanti argentino, ex capitano dell’Inter, era uscito soccorso dai medici ieri sera durante Galatasaray-Tottenham di Europa League. COMUNICATO UFFICIALE – Terribile infortunio per l’ex Inter Mauro Icardi, che chiude anzitempo la sua stagione. Il comunicato del Galatasaray: “Negli esami MRI effettuati presso il nostro ospedale sponsor Medicana, sono stati rilevati una rottura e un danno al menisco del legamento crociato anteriore del ginocchio destro del nostro calciatore Mauro Icardi, infortunatosi nella partita del Tottenham della quarta settimana di UEFA Europa League. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il problema ruota tutto attorno alla politica protezionistica di Trump che ha annunciato l’arrivo di dazi contro le merci importate dall’estero. (Italia Oggi)

Calenda ha evidenziato le difficoltà economiche in arrivo: “L’Occidente si sta sgretolando, un pezzo alla volta, e non ce ne accorgiamo perché fotografiamo pizze su Instagram. “La destra italiana vicina a Trump? È campionessa del mondo di autolesionismo: sostiene sovranisti che non vogliono condividere il debito pubblico italiano e Trump, che mette i dazi. (Il Fatto Quotidiano)

Non è un caso se mercoledì i titoli dei grandi costruttori automobilistici tedeschi sono andati a picco in borsa. La spinta protezionistica che arriverà dall’amministrazione Trump, uscito vincitore dal duello con Kamala Harris per la Casa Bianca, spaventa l’Europa che già fa i conti con la crisi tedesca e la frenata dell’industria dell’auto. (Il Fatto Quotidiano)

SSC Napoli, la notizia è ufficiale: convocazione in nazionale nonostante l’infortunio!

Pubblicità L’Europa, dai sorrisi e gli inchini di congratulazione trasversali dei leaders UE che appaiono sui media, si prepara a una nuova stagione di incontri pseudo-romantici per non dire “lecchini” con il nuovo partner americano. (la VOCE del TRENTINO)

"Sui dazi prospettati verso il 'Made in Europe' staremo a vedere se le minacce del presidente eletto verso alcuni paesi europei si concretizzeranno davvero e in che misura. Lo dice all'Adnkronos/Labitalia Massimo Veccia, presidente onorario di Business care communications by Learn Italy Usa, che ha la mission di formare e sostenere i giovani talenti e le eccellenze italiane negli Usa, accompagnandoli e formandoli. (Adnkronos)

Si prepara la nuova sosta delle nazionali. La prossima giornata di campionato sarà l’ultima prima dello stop che permetterà ai giocatori di raggiungere le rispettive nazionali: dalle qualificazioni ai prossimi Mondiali alla Nations League, sono diverse le competizioni che animeranno le giornate calcistiche dalla prossima settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)