A Varese una tavola rotonda sul diritto di cittadinanza: organizza il PD

A Varese una tavola rotonda sul diritto di cittadinanza: organizza il PD
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
varesenews.it INTERNO

Si intitola “Diritto di Cittadinanza” il prossimo evento organizzato dal Partito Democratico di Varese e si terrà sabato 19 ottobre alle 11 presso la Sala Varesevive di Via Lonati. Si tratta di una tavola rotonda aperta che vuole sfruttare il momento di confronto nazionale sul tema della cittadinanza per approfondirlo maggiormente. In prima fila vi saranno Nadira Haraigue (della Segreteria regionale del PD), Manuela Lozza (Segretaria del PD Città di Varese) ed Helin Yildiz (Consigliera Comunale a Varese e delegata alla multiculturalità). (varesenews.it)

Su altre testate

"Permettere ingressi legali" in cui "il lavoro diventa centrale" facendo incontrare domanda e offerta, "semplificare e allargare il permesso di soggiorno, spostare il concetto... (Virgilio)

Cittadinanza: Schlein, 'pronti a dialogo su proposte opposizioni'

"Sosterremo il referendum per la cittadinanza che ha superato molto velocemente le 500mila firme richieste, e al contempo saremo pronti a dialogare anche con altre forze politiche su proposte, anche diverse dalla nostra, se consentono un avanzamento. (Civonline)