Messias cancella il profilo Instagram ma il Genoa smentisce le voci su di lui. Il ritorno è vicino

Messias cancella il profilo Instagram ma il Genoa smentisce le voci su di lui. Il ritorno è vicino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Messias cancella il profilo Instagram ma il Genoa smentisce le voci su di lui. Il ritorno è vicino Periodo non semplice quello vissuto da Junior Messias al Genoa. Il brasiliano è fuori da oltre 2 mesi e potrebbe tornare in campo dopo la sosta ma nel frattempo è stato costretto a cancellare il suo profilo Instagram a causa di alcuni rumors extra-calcistici sul suo conto. "Tutte c……e", il messaggio ribadito con forza dal club rossoblù e riportato quest'oggi da Il Secolo XIX (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunati Genoa – In quest’avvio di stagione, il Genoa non è stato certamente aiutato dagli infortuni. Il quartultimo posto in classifica, oltre alle difficoltà oggettive riscontrate sul campo, è probabilmente dovuto anche alle tante assenze a cui Gilardino è stato costretto a far fronte. (FantaMaster)

Genova. Sarà rivalutato tra una settimana l'infortunio muscolare alla coscia di Joan Vasquez. Il difensore rossoblù, uno dei baluardi della difesa anche in, un'inedita per il Genoa, posizione da centrale vista l'assenza di Bani, non è partito per la Nazionale dopo il risentimento accusato alla fine della partita contro il Como. (Genova24.it)

Il giocatore portoghese ha ripreso confidenza col pallone, come si vede nella foto sul suo profilo Instagram: adesso Gilardino con gli staff atletico e medico sperano nella possibile convocazione per il match salvezza col Cagliari di domenica 24 novembre al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, altro sorriso dell'infermeria: Norton-Cuffy rivede il campo e mette Cagliari nel mirino|Serie A

Invece Ankeye sta proseguendo con la preparazione a parte, mentre Vitinha ha iniziato un lavoro personalizzato col pallone. L’edizione genovese de La Repubblica riporta che Bani e Norton Cuffy sono tornati ad allenarsi con i compagni: si spera nella loro convocazione per la gara di domenica 24 novembre al Ferraris contro il Cagliari. (Pianetagenoa1893.net)

Proseguono i lavori in casa Genoa a dieci giorni dal ritorno del campionato, rossoblù sperano di recuperare quanti più uomini possibile per il rientro in campo.Buoni segnali arrivano da Vitinha, assente da oltre un mese: il portoghese è tornato sul terreno d'allenamento per una sessione individuale, cominciando a lavorare nuovamente con il pallone, come testimoniano alcune foto pubblicate sui canali social dall'attaccante ex Marsiglia. (Telenord.it)

Se mercoledì era toccato all'attaccante portoghese, fuori dallo scorso 5 ottobre, riassaggiare almeno parzialmente il campo del Pio-Signorini, oggi il prato di Pegli ha riaccolto un altro lungodegente rossoblù. (Calciomercato.com)