Guendouzi leader, sprona così la Francia dopo il ko con la Croazia: «Sbagliato il primo tempo, perso troppi palloni ed è mancata l’aggressività»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La visione critica di Guendouzi sulla partita tra Francia e Croazia giocata ieri sera per la Nations League: il commento del francese Il centrocampista della Lazio, Guendouzi, ieri sera ha preso parte alla sfida di UEFA Nations League tra Francia e Croazia. Ad avere la meglio, contro ogni pronostico, sono stati i croati, che si sono aggiudicati la sfida contro una delle squadre più forti del mondo. (LazioNews24.com)
Su altri giornali
In caso di qualificazione alle semifinali di Nations League , l' Italia di Spalletti se la vedrà con la vincente di Danimarca-Portogallo : la gara di andata ha visto imporsi i danesi in casa per 1-0 grazie alla rete di Hojlund (78') che esulta alla Cristiano Ronaldo proprio davanti agli occhi di CR7, autore di una prestazione opaca. (Tuttosport)
Danimarca-Portogallo 1-0 78' Højlund (D) Croazia-Francia 2-0 26' Budimir (C), 45'+1 Perisic (C) (Eurosport IT)

Il centrocampista della Lazio, Guendouzi, ieri sera ha preso parte alla sfida di UEFA Nations League tra Francia e Croazia. Ad avere la meglio, contro ogni pronostico, sono stati i croati, che si sono aggiudicati la sfida contro una delle squadre più forti del mondo. (LazioNews24.com)
Paolo D'Angelo Nations League LIVE: Maignan para un rigore, ma la Francia è sotto. Reijnders porta avanti l'Olanda. Segnano McTominay e Lukaku (Calciomercato.com)
Introduzione (Sky Sport)