Fonseca sorprende ancora? Un’altra possibilità novità a Verona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Fonseca potrebbe sorprendere ancora una volta tutti con una decisione inaspettata: le ultime da Milanello in vista del Verona Sono giorni molto intensi a Milanello in vista della partita in programma venerdì contro l’Hellas Verona al Bentegodi. Il Milan non può permettersi passi falsi, ma questa è una frase che diciamo da ormai troppo tempo e, puntualmente, la squadra rossonera perde occasioni di risalire la classifica. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA CONFERENZA DI FONSECA LIVE (Sky Sport)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, in vista della gara di venerdì sera sul campo del Verona, potrebbe optare per una mossa a sorpresa nella formazione titolare del suo Milan. Camarda titolare, Fonseca ci pensa: cosa fa lui che Morata e Abraham non fanno. (Milan News 24)

Milan, con Fonseca largo ai giovanissimi: Vos il prossimo debuttante (Milan News)

Fonseca stravolge il Milan, "perché vuole Camarda titolare". Colpo letale a Morata

Camarda si batte su ogni pallone e ha risolto in positivo il match di Champions contro la Stella Rossa, con quel colpo di testa finito sulla traversa prima di essere messo in rete da Abraham per il definitivo 2-1. (Liberoquotidiano.it)

Fonseca è pronto a lanciare anche Vos, che scalpita per giocare, nel suo Milan rivoluzionato. (Pianeta Milan)

È l'ora di Camarda in casa Milan. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Fonseca è pronto a fare fuori i senatori e gli insubordinati. Dopo le parole al vetriolo delle ultime uscite, il portoghese rilancerà i giovani più promettenti della Primavera. (Fantacalcio ®)