Stupro di gruppo a Palermo, le mamme dei giovani condannati: "Hanno sbagliato ma non sono mostri"

Stupro di gruppo a Palermo, le mamme dei giovani condannati: Hanno sbagliato ma non sono mostri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – Disapprovano il comportamento dei loro figli ma sono certe che quella notte non ci sia stato uno stupro: “Hanno sbagliato perché non si fa sesso in gruppo, in strada, come i cani. Ma non è stato stupro. Non sono dei mostri”. A parlare ad alcuni siti per raccontare la loro verità sono le mamme di tre dei sette ragazzi condannati per lo stupro di gruppo di una ragazza di diciannove anni avvenuto l’estate scorsa in un cantiere abbandonato del Foro Italico di Palermo (CremonaOggi)

Su altri media

Si sono fatti trascinare»: una difesa senza appello quella delle madri dei giovani palermitani accusati dello stupro di gruppo di una 19enne violentata in un cantiere abbandonato del Foro Italico, a luglio del 2023 a Palermo (leggo.it)

Frasi choc quelle delle madri dei giovani palermitani condannati per lo stupro di gruppo di una 19enne abusata a luglio di un anno fa, dai sette conoscenti con cui aveva trascorso la serata, dietro le lamiere di un cantiere abbandonato a pochi passi dal mare. (Corriere della Sera)

PALERMO – “Per l’educazione che gli abbiamo dato hanno sbagliato. Non si fa sesso di gruppo e per strada, certe cose le fanno solo gli animali”, dicono le madri degli imputati condannati per lo stupro del Foro Italico. (Livesicilia.it)

Lo stupro di gruppo al Foro Italico, dramma delle madri degli imputati, “Certe cose le fanno gli animali”

Tra i pubblici ministeri della Procura di Palermo che fin da subito si sono occupati dello stupro di gruppo al Foro Italico nel luglio del 2023 c'è anche la sostituta procuratrice Monica Guzzardi. (Fanpage.it)

Disapprovano il comportamento dei loro figli ma sono certe che quella notte non ci sia stato uno stupro: "Hanno sbagliato perché non si fa sesso in gruppo, in strada, come i cani. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’eco dello stupro di gruppo al Foro Italico di Palermo, continua a riverberare nelle vite di coloro che sono stati coinvolti, direttamente o indirettamente. (BlogSicilia.it)