Via Aurelia, albero crolla sulle auto in transito: strada chiusa, traffico completamente paralizzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un albero è crollato nel pomeriggio di oggi a Roma, sulla via Aurelia, colpendo le auto in transito. L'incidente è avvenuto verso le 17 all'altezza dell'Aurelia Hospital: secondo le prime informazioni sarebbero diverse le macchine danneggiate a causa del crollo: l'albero, infatti, di notevoli dimensioni, ha colpito varie vetture che in quel momento erano in coda. In particolare è stata colpita una macchina con a bordo due persone che, stando almeno alle prime informazioni, non avrebbero riportato ferite. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – Un albero è caduto oggi, mercoledì 12 marzo, su un’auto che stava percorrendo la via Aurelia a Roma. Sul posto, all’altezza del civico 860 in direzione del raccordo anulare, sono intervenute le pattuglie del XIII gruppo Aurelio della polizia locale di Roma Capitale. (OglioPoNews)
Un albero è caduto oggi, mercoledì 12 marzo, su un'auto che stava percorrendo la via Aurelia a Roma. Sul posto, all'altezza del civico 860 in direzione del raccordo anulare, sono intervenute le pattuglie del XIII gruppo Aurelio della polizia locale di Roma Capitale. (Adnkronos)
Un incidente che ha mandato in tilt la circolazione su una delle arterie più trafficate della Capitale, proprio durante l’ora di punta. Paura per i passeggeri, ma nessun ferito grave (AbitareaRoma)
Un albero è crollato intorno alle 17 sulla via Aurelia, all'altezza del civico 860, colpendo un'auto in transito sulla trafficata arteria stradale. Il grosso fusto si è abbattuto sulla... (Virgilio)
Il glaucoma è una malattia cronico-degenerativa degli occhi che danneggia il nervo ottico ed è la principale causa di cecità irreversibile nel mondo. In Italia colpisce circa 1 milione di persone, ma almeno la metà non sa di averlo. (Frosinone News)
La pandemia Covid del 2020 sarebbe stata causata da un incidente di laboratorio: questa è la tesi dei servizi segreti tedeschi, rivelata oggi da alcuni giornali locali. L'allora cancelliera Angela Merkel fu informata dei fatti ma "decise di nascondere le informazioni". (Il Giornale d'Italia)