Docente di Benevento aggredisce studente, il preside sospende il prof

Docente di Benevento aggredisce studente, il preside sospende il prof
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Docente di Benevento aggredisce studente, il preside sospende il prof Episodio violento nell'Istituto di istruzione superiore Saraceno Romegialli a Morbegno in Valtellina Episodio violento nell'Istituto di istruzione superiore "Saraceno Romegialli" di Morbegno, in Valtellina. Attorno alle 9.15 di ieri nella scuola sono intervenuti i carabinieri della locale caserma e un'ambulanza per soccorrere uno studente di 18 anni, colpito con uno schiaffo e spintonato da un insegnante 37enne di Benevento, da poco in servizio all'Istituto professionale. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Ancora violenza a scuola. L’ultimo episodio si è verificato stamane in un istituto superiore della provincia di Sondrio, dove un ragazzo ha tentato di sottrarre il telefono a un professore intento a scrivere una nota sul registro elettronico. (Orizzonte Scuola)

Qui un ragazzo avrebbe tentato di togliere di mano il telefono al professore che era intenzionato a scrivere una nota sul registro elettronico mediante il proprio smartphone. Morbegno (Sondrio) – Sconcertante episodio mercoledì mattina in una quarta dell'Istituto superiore Saraceno Romegialli di Morbegno. (IL GIORNO)

Parapiglia al Romegialli, intervengono ambulanza e carabinieri Un episodio ancora da chiarire ma che sta già sollevando interrogativi quello avvenuto all'istituto Saraceno Romegialli di Morbegno questa mattina, mercoledì 16 ottobre 2024. (Prima la Valtellina)

Morbegno: sospeso l’insegnante che ha schiaffeggiato un allievo

Antonella Turcatti, segretario provinciale di Flc Cgil, Federazione lavoratori della conoscenza che tutela chi lavora nel settore scolastico, cerca di inquadrare il contesto in cui è avvenuto mercoledì mattina l’episodio di violenza all’Istituto Saraceno-Romegialli di Morbegno (La Provincia Unica TV)

La discussione e il presunto pugno sferrato dal docente Come racconta su SondrioToday il collega Giuseppe Maiorana, tutto sarebbe iniziato quando il prof ha manifestato l'intenzione, per cause al momento ignote, di punire il giovane con un provvedimento disciplinare. (Today.it)

Il provvedimento A confermare la notizia dello stop al docente, un 37enne di Benevento, che oltre ad aver dato un ceffone al ragazzo lo avrebbe anche spintonato, è stato il dirigente scolastico Antonino Costa. (IL GIORNO)