Alunno prova a prendere il cellulare del professore, lui gli dà uno schiaffo e lo spintona: sospeso il docente

Alunno prova a prendere il cellulare del professore, lui gli dà uno schiaffo e lo spintona: sospeso il docente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Un professore dell'Istituto tecnico Saraceno-Romegialli di Morbegno (Sondrio) avrebbe dato uno schiaffo e spintonato uno studente facendolo cadere tra i banchi. Pare che il 18enne stesse cercando di togliere di mano al docente il cellulare con il quale gli stava mettendo una nota disciplinare. (Fanpage.it)

Su altre testate

Episodio violento questa mattina nell’Istituto Saraceno Romegialli di Morbegno. Da quanto appreso, il giovane avrebbe tentato di togliere di mando al professore il telefono con cui lui voleva mettergli una nota disciplinare. (La Provincia Unica TV)

L’episodio è avvenuto mercoledì 16 mattina poco dopo le 9. A innescare la reazione del docente una discussione nata dopo che quest’ultimo si era deciso a dare all’alunno una nota disci… (La Stampa)

Il provvedimento A confermare la notizia dello stop al docente, un 37enne di Benevento, che oltre ad aver dato un ceffone al ragazzo lo avrebbe anche spintonato, è stato il dirigente scolastico Antonino Costa. (IL GIORNO)

Morbegno, prof prende a schiaffi e spintona uno studente 18enne che aveva cercato di rubargli il cellulare

Episodio violento oggi, in mattinata, nell’Istituto di istruzione superiore “Saraceno Romegialli” di Morbegno, in Valtellina. Attorno alle 9.15 nella scuola sono intervenuti i carabinieri della locale caserma e un’ambulanza per soccorrere uno studente di 18 anni, colpito con uno schiaffo e spintonato da un insegnante 37enne di Benevento, da poco in servizio all’Istituto professionale. (anteprima24.it)

Un professore di 37 anni è stato sospeso dopo aver colpito un alunno con uno schiaffo, spingendolo e facendolo cadere successivamente. L'episodio all'Istituto Saraceno-Romegialli di Morbegno. (TGR Lombardia)

Un docente di 37 anni, da poco in servizio all’istituto tecnico Saraceno-Romegialli di Morbegno (Sondrio), ha prima colpito con uno schiaffo e poi spintonato, facendolo cadere tra i banchi, uno studente. (Corriere Milano)