Morbegno: Parapiglia al Romegialli, il preside sospende il professore

Morbegno: Parapiglia al Romegialli, il preside sospende il professore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima la Valtellina INTERNO

Un episodio ancora da chiarire ma che sta già sollevando interrogativi quello avvenuto all'istituto Saraceno Romegialli di Morbegno questa mattina, mercoledì 16 ottobre 2024. Secondo quanto si è appreso, nel corso di una lite, un insegnante avrebbe colpito uno studente, che non ha comunque avuto bisogno del trasporto in ambulanza al Pronto soccorso. Parapiglia al Romegialli, intervengono ambulanza e carabinieri Secondo quanto si è appreso, il fatto è accaduto poco dopo le 9.15 di oggi. (Prima la Valtellina)

Su altri media

Attorno alle 9.15 nella scuola sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione e un’ambulanza per soccorrere uno studente 18enne, colpito con uno schiaffo e spintonato da un insegnante 37enne, da poco in servizio a scuola. (La Provincia Unica TV)

L'insegnante, per tutta risposta, ha reagito colpendo con un sonoro schiaffo il giovane e spintonandolo, facendolo cadere all'indietro tra i banchi. Qui un ragazzo avrebbe tentato di togliere di mano il telefono al professore che era intenzionato a scrivere una nota sul registro elettronico mediante il proprio smartphone. (IL GIORNO)

Pare che il 18enne stesse cercando di togliere di mano al docente il cellulare con il quale gli stava mettendo una nota disciplinare. (Fanpage.it)

Tensione in classe, professore di Benevento schiaffeggia studente: sospeso dal preside

A innescare la reazione del docente sarebbe stata una discussione nata dopo la decisione di dare una nota disciplinare. Il ragazzo avrebbe cercato di prendere il telefono dalle mani del professore, il quale avrebbe reagito violentemente. (TGR Lombardia)

Secondo quanto appreso, il giovane avrebbe tentato di togliere di mano al professore il telefono con cui lui voleva mettergli una nota disciplinare. (anteprima24.it)

Ancora violenza a scuola. L’ultimo episodio si è verificato stamane in un istituto superiore della provincia di Sondrio, dove un ragazzo ha tentato di sottrarre il telefono a un professore intento a scrivere una nota sul registro elettronico. (Orizzonte Scuola)