Russell Crowe in Abruzzo fa impazzire i fan: “Where am i now?”

Russell Crowe pubblica una foto di un paesaggio e chiede “Where am i now?”, ovvero “Dove mi trovo ora?”. L’immagine postata su X, al secolo Twitter, ha fatto il giro del mondo ma il popolo abruzzese ha subito colto. L’attore hollywoodiano, noto al grande pubblico per aver interpretato il generale Massimo Decimo Meridio nell’epico film “Il gladiatore”, si trovava nei giorni scorsi in Abruzzo. Nello specifico Russell Crowe ha scattato una foto al monte Velino, la cima più elevata del gruppo montuoso Sirente-Velino e dell'omonimo massiccio, nelle terre marsicane. (ChietiToday)

Ne parlano anche altre fonti

Aria di fermento ai Giardini Estensi nella serata di domenica 14 luglio quando ha preso ufficialmente il via la seconda edizione di Varese Summer Festival, la rassegna estiva che per il 2024 inizia con nome di punta: Russell Crowe, arrivato in città con la sua numerosa band. (varesenews.it)

L’ALA – Russell Crowe in Abruzzo, affascinato dal monte Velino: l’attore scatta una foto delle cime e la posta sui social, scrivendo il suo consueto “Where am I now?“, cioè “Dove mi trovo ora?”. (ekuonews.it)

Galleria fotografica Le foto di Russell Crowe in concerto a Varese 4 di 30 (Foto di Copertina di Raffaele Della Pace) (varesenews.it)

Ascoli, Russell Crowe: «Stasera sono tornato a casa»

E lui, nonostante la stanchezza dei ritmi serrati dettati dal tour di 16 date in Italia, ha ricambiato l’affetto degli ascolani con entusiasmo. Dopo avere alloggiato in un albergo alle porte della città , il Premio Oscar, sin da metà mattinata, ha voluto conoscere Ascoli, camminare per il centro storico e fermarsi a parlare, farsi selfie e intrattenersi con i cittadini che incontrava lungo il percorso. (corriereadriatico.it)

L’attore Premio Oscar e la sua band hanno intrattenuto e divertito il salotto cittadino con moltissimi brani rock e country, con omaggi ai Dire Straits e Johnny Cash. Ma io sono tornato oggi, perché io sono ascolano”. (Piceno News 24)

Lui parte e non torna mai più. "Il mio antenato Luigi Ghezzi, parte dall'Italia nel 1850, da qui, da Ascoli Piceno. (ilmessaggero.it)