Cronache di Napoli : "Contro il Monza tornano i titolarissimi. Conte sogna la vetta"

Cronache di Napoli: "Contro il Monza tornano i titolarissimi. Conte sogna la vetta" "Contro il Monza tornano i titolarissimi. Conte sogna la vetta". Questo titolo appena citato è presente stamattina, in prima pagina su Cronache di Napoli. Gli azzurri devono rispondere alle vittorie di Milan, Inter e Juventus e puntano alla vetta. Inoltre, questa sera allo stadio dovrebbe esserci un grande ex ovvero il ct della Nazionale Spalletti (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Erano i giorni dei calciatori contati ma erano le prime pietre del palazzo che veniva su. Ma per stasera, con il Monza, dovrebbe fare come Ulisse e tappare le orecchie alla sua ciurma mentre naviga verso la partita che vede il Napoli strafavorito. (ilmattino.it)

La prospettiva primo posto in classifica è estremamente ghiotta, ma non è l'unica motivazione che li spingerà ad affrontare la formazione brianzola col dente avvelenato. Gli azzurri non si potranno concedere passi falsi questa sera contro il Monza, visti i messaggi lanciati dalle milanesi e dalla Juventus (CalcioNapoli1926.it)

La squadra guidata da Antonio Conte ha saputo rigenerarsi, mixando sapientemente i nuovi acquisti con i giocatori già presenti in rosa, creando così un gruppo coeso e competitivo. (SNAI Sportnews)

Il Monza a casa di Diego. Quanti assenti per Nesta

Che occasione: Napoli spinto da 50mila spettatori, ma l'entusiasmo può crescere (Tutto Napoli)

Il Napoli di Conte ospita il Monza di Nesta allo Stadio Maradona, alle ore 21. (ilmattino.it)

Il pareggio contro l’Inter, per esempio, è lì a dimostrarlo e le statistiche non mentono: soltanto Juventus, Napoli e Fiorentina hanno fatto registrare un dato di Expected Goals Against migliore, certificato di quanto difensivamente quella di Nesta abbia dimostrato di essere squadra solida, spesso penalizzata da episodi o errori individuali. (Quotidiano Sportivo)