Milan, Morata carica i tifosi rossoneri: “E poi… si vola!”

Alvaro Morata ha pubblicato un post sui canali social e ha caricato i tifosi del Milan. Ecco le parole usate dallo spagnolo Giulia Benedetti Redattore 17 luglio - 16:03 Manca solo l’ufficialità, ma ormai è tutto fatto: Alvaro Morata sarà un nuovo giocatore del Milan. Nella giornata di oggi l’attaccante spagnolo ha svolto le visite mediche e ha firmato il suo contratto con i rossoneri. Lo spagnolo ha firmato un contratto che lo lega al Diavolo fino al 2028, con opzione per il 2029 a 5 milioni di euro più bonus a stagione. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Alvaro Morata sta svolgendo a Madrid le visite mediche con il Milan. L'attaccante che ieri ha salutato i compagni dell'Atletico, dopo aver superato i test firmerà un quadriennale con il club rossonero. (Tutto Napoli)

Ora caccia al terzo attaccante L'attaccante verrà annunciato dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva dal Coni, ma prima qualche settimana di riposo: "Ora vado in vacanza, devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto. (Quotidiano Sportivo)

"Lui è un grande campione e si vede sin da subito. Si vede che è il capitano della Spagna. L’ho trovato ottimista, fiducioso e pronto per partire, anche se ora farà delle meritate vacanze. Su come lo ha trovato e come lo hanno convinto (Il Milanista)

Milan, Furlani: "Morata è un campione, dobbiamo completare le formalità"

Nonostante non sia ancora arrivato il comunicato ufficiale, Alvaro Morata è ormai vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Milan. L'attaccante spagnolo raccoglierà l'eredità di Olivier Giroud e, dopo aver vinto Euro2024 con la sua Spagna, si gode le vacanze prima di lanciarsi nella nuova avventura rossonera. (Pianeta Milan)

Alvaro Morata è ormai virtualmente già un nuovo giocatore del Milan: i rossoneri hanno speso i 13 milioni di euro per liberarlo dal contratto con l'Atletico Madrid e, dopo le canoniche visite mediche, si attende ormai solamente la firma sul contratto con i rossoneri per poter dare la definitiva ufficialità all'operazione. (TUTTO mercato WEB)

"Álvaro ha espresso il suo desiderio ora dobbiamo completare le formalità - ha esordito l'ad rossonero -. Milan, le parole di Furlani su Morata (GianlucaDiMarzio.com)