Teotino boccia Sinatti: “Via il preparatore! Interisti stanchi? Lautaro super in Copa America”

Teotino boccia Sinatti: “Via il preparatore! Interisti stanchi? Lautaro super in Copa America”
Tutto Napoli INTERNO

Teotino boccia Sinatti: “Via il preparatore! Interisti stanchi? Lautaro super in Copa America” Presente nello studio di Sky Sport, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato all'indomani dell'eliminazione della Nazionale italiana da Euro 2024. Presente nello studio di Sky Sport, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato all'indomani dell'eliminazione della Nazionale italiana da Euro 2024: "Da dove ripartire? Penso che la cosa principale sia avere un nuovo presidente federale, un nuovo management della Federcalcio che sappia affrontare questi problemi che da 10 anni non vengono affrontati. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

L'Italia di Luciano Spalletti torna a casa mestamente, dopo un fallimento a Euro 2024 che ha stupito e meravigliato: la spedizione in Germania ha deluso e non ha giustificazioni, per questo è probabile che possa esserci una rivoluzione azzurra, seppur l'età media sia tutt'altro che alta. (Calciomercato.com)

L’Europeo dell’Italia di Luciano Spalletti è terminato ieri con la sconfitta netta rimediata contro la Svizzera. Al netto dell’eliminazione della nostra Nazionale, ovviamente, la massima competizione europea per le nazionali continua. (Spazio Napoli)

"Non scappo da responsabilità. Le critiche feriscono, quelle strumentali legate ad una richiesta di dimissioni. Quelle costruttive no, vanno ascoltate. Non esiste che qualcuno possa governare dall'esterno il nostro mondo, questo vale per la politica sia per tutti gli altri nel chiedere le dimissioni sia di Gravina che di Spalletti. (Milan News)

Afa, silenzio e malinconia: il triste arrivo degli azzurri a Malpensa

Gravina, presidente della FIGC, non si dimette. Lo annuncia all'indomani dell'imbarazzante eliminazione dell'Italia agli Europei, annunciando di voler combattere alcune norme fra cui lo "scarso" spazio dato alle nazionali. (Inter-News)

Il c.t. (La Gazzetta dello Sport)

È questa la cartolina del fallimento. Le nuvole e l’afa di Malpensa fanno da sfondo al mesto rientro degli azzurri. (La Gazzetta dello Sport)