Italia, niente dimissioni post eliminazione. Gravina: "Progetto pluriennale, non si risolvono i problemi abbandonando"

Italia, niente dimissioni post eliminazione. Gravina: Progetto pluriennale, non si risolvono i problemi abbandonando
Eurosport IT SPORT

Non abbiamo nulla da nascondere, siamo tutti responsabili. Abbiamo fatto una lunga chiacchierata, e credo sia impensabile risolvere i problemi abbandonando un progetto pluriennale, non si può abbandonare questa strada dopo otto mesi". E ancora: "Io i problemi li affronto con il lavoro, non ho la cultura di scappare e fuggire da grandi responsabilità". Si prosegue sulla stessa strada con l'obiettivo della Qualificazione ai Mondiali 2026. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Presente nello studio di Sky Sport, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato all'indomani dell'eliminazione della Nazionale italiana da Euro 2024. Teotino boccia Sinatti: “Via il preparatore! Interisti stanchi? Lautaro super in Copa America” (Tutto Napoli)

Italia, Gravina: "Dispiaciuti per il risultato" Il presidente della Figc inizia così: "Da tradizione c’è l’incontro con gli operatori della comunicazione. (Tuttosport)

LAMENTELA FALSA – Fra le tantissime scusanti usate da Luciano Spalletti per giustificare il fallimento dell’Italia agli Europei anche un presunto “carattere” mancante. (Inter-News)

Nonostante l'eliminazione l'Italia ripartirà da Spalletti: le parole di Gravina

La prestazione della Nazionale italiana ieri ha suscitato sconcerto e incredulità non solo in casa nostra. (L'HuffPost)

Umiliata dalla Svizzera e eliminata dall’Europeo, senza nessuna attenuante. Sul prato dove diciotto anni fa abbiamo vinto il Mondiale, l’Italia ha subìto una lezione che farà fatica a dimenticare. (Corriere della Sera)

L'avventura ad Euro2024 dell'Italia è terminata ieri, male, intorno alle ore 20 in quello stadio, l'Olympiastadion di Berlino, dove 18 anni fa la Nazionale scrisse la storia recente della Federazione vincendo il quarto mondiale della sua storia. (Milan News)