Favorisce gli indagati: batosta dalla Procura | Cosa rischia il club

La Procura non intende mollare il caso scoppiato ad inizio settimana. Notizia clamorosa: “gli indagati sono stati favoriti” Il nostro campionato non riesce mai a proseguire in maniera serena. Dopo i tanti scandali avvenuti nel corso degli anni, tra cui il più recente nella scorsa stagione del calcioscommesse, è scoppiato un nuovo caso che coinvolge le squadre di Milano, in particolare Milan e Inter. (Inter Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già da giorni, infatti, si è attivata la Procura federale che vuole fare chiarezza su quanto sta avvenendo. Il calcio italiano segue, con grande attenzione, quanto sta accadendo in questi ultimi giorni per quanto riguarda l’inchiesta relativa alle curve e, di conseguenza, al comportamento di alcune tifoserie nei confronti di società e determinati tesserati. (GoalSicilia.it)

Insieme alla collega Sara Ombra - ha coordinato la maxi indagine che ha decapitato le curve degli ultras di Inter e Milan potrebbe finire presto sotto scorta. Stando a quanto appreso, sarebbe stata la stessa procura meneghina a proporre la misura alla Prefettura, dove la prossima settimana si terrà una riunione per prendere una decisione. (MilanoToday.it)

Fedez, Emis Killa, Lazza, Tony Effe, Guè Pequeno: sono i nomi degli artisti che emergono dalle carte della Procura, che avrebbe attenzionato l’organizzazione di alcuni concerti in Calabria. (Striscia la notizia)

Inter e Milan commissariate? Il commercialista Giannetti: "Secondo me no, solo se..."

Curve Milan e Inter: così le società hanno bisogno degli ultras (Today.it)

Nei ruoli di comando, con diverse responsabilità, c'erano anche diverse donne. Come Debora Turiello, 40 anni, contabile della curva Nord dell'Inter, finita ai domiciliari nel blitz di lunedì. (leggo.it)

Inter e Milan commissariate? Il commercialista Giannetti: "Secondo me no, solo se..." (Milan News)