Capuano perplesso: 'Osimhen? Che parabola spericolata, hanno sbagliato tutti'

Giovanni Capuano, giornalista, ha commentato il caso Osimhen tramite un post pubblicato sui suoi canali social. Una vicenda iniziata a gennaio con un rinnovo forse eccessivo - circa 10 milioni di euro all'anno - che ha portato i principali club interessati a fare marcia indietro. Il Napoli e il presidente Aurelio De Laurentiis si aspettavano di cedere Victor Osimhen non appena si fosse aperta la sessione estiva del mercato. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Hakan Calhanoglu oggi ha passato il primo giorno con la Turchia dopo la convocazione ricevuta da Vincenzo Montella. Il giocatore dell’Inter ha un problema all’anca, gli aggiornamenti direttamente dal portale locale Fanatik. (Inter-News)

Già febbre Osimhen a Istanbul: attesi 50mila in aeroporto per il suo arrivo! (Tutto Napoli)

La sessione estiva è terminata e adesso, con il contemporaneo arrivo in azzurro di Lukaku, difficilmente la situazione sarà gestibile, per questo nelle ultime ore il giocatore ed il suo entourage avrebbero aperto ad un clamoroso trasferimento in Super Lig turca. (fiorentinanews.com)

Bargiggia: 'Napoli: affare Osimhen gestito malissimo. Il mio voto al mercato'

Rinnovo Osimhen – Continuano ad arrivare aggiornamenti incredibili per quel che riguarda il futuro di Victor Osimhen. Le novità non riguardano solo l’approdo al Galatasaray ormai imminente ma, continuano a stupire con nuovi avvenimenti che nessuno si sarebbe mai aspettato. (FantaMaster)

La vicenda di Osimhen ha caratterizzato l'intero calciomercato estivo del Napoli. Si attende solo l'esito delle visite mediche e la firma, anche se il mercato turco chiude soltanto il 13 settembre. (QuiFinanza)

In tanti plaudono alla cessione di Victor Osimhen in prestito al Galatasaray. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembrerebbe essere riuscito a liberarsi del pesantissimo ingaggio del nigeriano. (AreaNapoli.it)