Quando Maradona chiamò Sorrentino dopo l'Oscar: "Con lui sempre sfortunato, ero in aereo"

Quando Maradona chiamò Sorrentino dopo l'Oscar: Con lui sempre sfortunato, ero in aereo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il regista partenopeo, a breve nelle sale con il nuovo film Parthenope, svela un curioso aneddoto legato al Pibe de Oro. Paolo Sorrentino, regista napoletano, protagonista della nuova puntata di Tintoria online su tutte le piattaforme da domani – martedì 22 ottobre – alle 12.30, ha raccontato a Daniele Tinti e Stefano Rapone anche alcuni retroscena strettamente personali, in particolare il suo rapporto con il più grande calciatore di sempre, ovvero Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

C'erano Silvio Berlusconi, Diego Maradona e Kim Jong-un. Ospite a Tintoria Il 54enne (nato il 31 maggio 1970) di Napoli si è raccontato nell'ultima puntata di Tintoria, il podcast di Daniele Tinti e Stefano Rapone (ilmessaggero.it)

Nel 1997, Paolo Sorrentino presentò al prestigioso Premio Solinas di La Maddalena una sceneggiatura dal titolo “Napoletani”. Un testo che ebbe un bel riconoscimento, dato che fu tra i vincitori ex aequo di quell’anno. (Cagliaripad.it)

A Roma riuscire ad arrivare fino al The Comedy Club è di solito già una piccola impresa, ma ogni martedì il locale si riempie di ragazzi e ragazze da tutta la città, un appuntamento fisso, tra la cena e un drink prima che le luci si abbassino, come nei locali della stand up comedy “da film”. (FRAMED MAGAZINE)

Paolo Sorrentino svela: "Maradona? Mi chiamò dopo l'Oscar, vi racconto un incredibile aneddoto!"

Paolo Sorrentino è stato ospite di Tintoria, apprezzatissimo podcast condotto dai comici Daniele Tinti e Stefano Rapone. Paolo Sorrentino torna nelle sale con il suo decimo film, Parthenope, nelle sale da giovedì 24 ottobre. (Virgilio Notizie)

"Con Maradona sono stato un po' sfortunato. Quando stavo tornando da Los Angeles con l'Oscar, mi chiamò ma avevo davanti l'hostess che mi diceva "Spenga il telefono, dobbiamo decollare". C'era un suo assistente al telefono che mi diceva che stava per passarmi Maradona e l'hostess mi minacciava quindi non riuscii a parlargli anche se era lì, a portata di telefono". (CalcioNapoli24)