PlayStation Plus, disponibili i giochi gratis di ottobre 2024

PlayStation Plus, disponibili i giochi gratis di ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da questo momento sono ufficialmente disponibili i nuovi giochi gratis mensili di PlayStation Plus Essential per il mese di ottobre 2024. Tutti gli utenti iscritti al servizio in abbonamento (trovate gift card dedicate su Amazon) possono riscattare anche questo mese ben 3 giochi gratis, disponibili senza alcun tipo di acquisto aggiuntivo. I 3 titoli della nuova line-up mensile resteranno come sempre vostri per sempre, a patto naturalmente di continuare a rimanere iscritti a PlayStation Plus. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Essendo il primo martedì del mese, si ripete lo schema classico e i nuovi giochi di ottobre, annunciati la settimana scorsa proprio durante il recente State of Play, vanno a sostituire quelli messi a disposizione il mese scorso, con una nuova offerta molto interessante. (Multiplayer.it)

PlayStation Plus si aggiorna a ottobre per tutti gli abbonati con tre nuovi giochi destinati al catalogo Essential: stiamo parlando di Dead Space, WWE 2K24 e Doki Doki Literature Club Plus! (Multiplayer.it)

Sony ha svelato una nuova infornata di giochi in calendario per PlayStation Plus, con novità che coprono tutti e tre i piani d’abbonamento: Essential, Extra, Premium. A sorpresa, l’annuncio è arrivato all’interno dell’ultimo State of Play, dove sono stati annunciati tutti i titoli Essential, due classici e una novità in arrivo nel Game Catalog. (eSports & Gaming)

PlayStation Plus svela i giochi "gratuiti" di ottobre per PS4 e PS5, vediamo la lista dei titoli

WWE 2K24 | PS4, PS5 Dead Space | PS5 (GameSoul)

Questa è dunque la lista dei titoli PS4 e PS5 che saranno disponibili per tutti gli abbonati a PS Plus Essential, Extra e Premium: Alquanto a sorpresa, ma in fondo non troppo, Sony ha anticipato l'annuncio dei giochi "gratis" di PlayStation Plus Essential per il mese di ottobre a questa notte, durante lo State of Play, con una mossa che era stata ipotizzata già nei giorni scorsi e si è effettivamente realizzata. (Multiplayer.it)