Serena Mollicone, la Cassazione riapre le speranze della famiglia: disposto l’appello bis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Open INTERNO

Ci sarà quindi un nuovo processo per l'ex comandante della caserma di Arce, Franco Mottola, della moglie Anna Maria e del figlio Marco che erano accusati dell'omicidio avvenuto nel giugno del 2001 ad Arce Ci sarà un nuovo processo di appello per il delitto di Arce in cui morì Serena Mollicone. Lo hanno deciso i giudici di Cassazione accogliendo l’istanza della Procura generale della Corte d’Appello di Roma contro l’assoluzione dell’ex comandante della caserma di Arce, Franco Mottola, della moglie Anna Maria e del figlio Marco che erano accusati dell’omicidio avvenuto nel giugno del 2001 nel centro del Frusinate. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo hanno deciso i giudici di Cassazione accogliendo l'istanza della Procura generale della Corte d'Appello di Roma contro l'assoluzione dell'ex comandante della caserma di Arce, Franco Mottola, della moglie Anna Maria e del figlio Marco che erano accusati dell'omicidio avven… (L'HuffPost)

Delitto Mollicone Frosinone (Torino Cronaca)

Omicidio Mollicone, la sentenza Il caso di Serena Mollicone arriva in Cassazione. Il Procuratore Generale ha chiesto un nuovo processo di appello. (TV2000)

Il delitto Mollicone, la Cassazione dispone Appello bis per i Mottola

"Il pool di difesa della famiglia Mottola attende serenamente le motivazioni di questo rinvio per vedere quali punti devono ancora essere discussi e approfonditi in fase di appello. Lo ha dichiarato il consulente della famiglia Mottola e criminologo Carmelo Lavorino, a margine della decisione della Corte di Cassazione di annullare la sentenza di assoluzione per l'omicidio di Serena Mollicone. (Fanpage.it)

La Famiglia Mottola, assolta nei primi due gradi di giudizio, dovrà essere processata di nuovo. Le assoluzioni nei loro confronti sono state annullate ed il processo ripartirà da da zero, o meglio dalla corte d'appello in una nuova composizione. (Frosinone Web)

Ci aspettiamo la verita' e la giustizia come abbiamo fatto in tutti questi anni. "Un pensiero al papa' di Serena che non ha smesso di lottare in tutti questi anni. (Tiscali Notizie)