MALDINI, Per il Monza può essere il dopo Colpani

Con l'arrivo di Colpani a Firenze (il giocatore ha effettuato questa sera le visite mediche alla clinica Fanfani ed è pronto a raggiungere i suoi nuovi compagni della Fiorentina in Inghilterra), il Monza è alla ricerca di un nuovo giocatore per sostituirlo. Tra i nomi circolati in queste ore ci sono anche due ex giocatori che hanno militato nelle file dei brianzoli nella scorsa stagione in prestito e che potrebbero fare ritorno per un altro anno o a titolo definitivo. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina ad un passo dall'acquisto di Andrea Colpani dal Monza in prestito con diritto di riscatto. E sul tema segnala Fabrizio Romano che il Monza ha già pronto il sostituto di Colpani: si tratta di Daniel Maldini. (SOS Fanta)

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di mercato, infatti, in serata è previsto un incontro tra Giuseppe Riso, procuratore del classe 2001, e Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli con un glorioso passato in rossonero. (Pianeta Milan)

La squadra di Nesta è a un passo dal ritorno di Daniel Maldini, che era in scadenza con il Milan nel 2025. Oltre a lui, il Monza lavora anche per Valentin Carboni dell’Inter, anche se sul giocatore c’è l’interesse del Marsiglia (Sky Sport)

MALDINI-MONZA: ORE CRUCIALI PER LA DEFINIZIONE DELL'AFFARE

Il Monza dimentica subito l'addio a Colpani, destinato a raggiungere Palladino a Firenze e diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. La dirigenza biancorossa si è messa subito alla ricerca di un sostituto ed è pronta a riportare in Brianza Daniel Maldini dal Milan dopo il prestito semestrale dello scorso anno, ma questa volta a titolo definitivo. (Milan News)

Il centrocampista è vicino al passaggio alla Fiorentina con un prestito di circa 4 milioni di euro più clausola di acquisto di circa 12 milioni. Maldini Milan: delineato il futuro del trequartista. Giocherà lì nella prossima stagione, chiusura ormai vicina (Milan News 24)

Sono ore cruciali per il passaggio di Daniel Maldini al Monza dal Milan. Questa sera, riferisce Nicolò Schira, andrà in scena un importante incontro tra Adriano Galliani e il procuratore del figlio d'arte, Beppe Riso. (Sport Mediaset)