Napoli, arrivano aggiornamenti su Lobotka: il verdetto definitivo verso Inter-Napoli

Napoli, arrivano aggiornamenti su Lobotka: il verdetto definitivo verso Inter-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Lobotka – Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta, il Napoli scenderà in campo nella giornata di domenica 10 novembre 2024, quando sarà ospite dell’Inter di Simone Inzaghi, nel posticipo valido per la 12^ giornata di Serie A. L’allenatore della formazione azzurra, Antonio Conte, conta di tornare a fare punti per non mettere alla formazione nerazzurra di effettuare il sorpasso in classifica dato che, in caso di sconfitta, sarebbero proprio i meneghini a prendersi il comando della classifica. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Conte chiederà aiuto anche ai suoi attaccanti, che dovranno battere un recente tabù. Tra Kvaratskhelia, Politano, Simeone, Raspadori, Lukaku e Neres, nessuno ha mai segnato un gol all'Inter in carriera. (Fcinternews.it)

Antonio Conte non vorrebbe rischiare di "forzare" il rientro di Stanislav Lobotka: teme una possibile ricaduta. Da Castel Volturno filtra pessimismo sulla sua presenza domenica. (AreaNapoli.it)

Lo slovacco parzialmente in gruppo: Conte e lo staff medico valuteranno fino all’ultimo minuto Da Castel Volturno arrivano segnali incoraggianti: Lobotka ha ripreso ad allenarsi parzialmente con i compagni. (Napolipiu.com)

NM Live – Napoli, Lobotka e Gilmour? Lobotka è di un altro livello. Lukaku fa salire la squadra

Stanislav Lobotka è uno dei quei giocatori che cambiano la squadra e la sua assenza ha pesato in alcuni meccanismi del Napoli. In particolare ne ha risentito il tridente partenopeo e come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, del suo ritorno ne gioveranno soprattutto tre azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’, è intervenuto il giornalista Antonio Giordano, ex Corriere dello Sport e attualmente alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI – EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato: “Osimhen? La novità è doppia: la rottura del crociato di Icardi spinge il Galatasaray a bloccare Osimhen, che comincia ad attirare anche altre sirene, come i club inglesi. (Terzo Tempo Napoli)