Tris Cagliari! I rossoblù vincono col Parma una partita folle

Tris Cagliari! I rossoblù vincono col Parma una partita folle Succede di tutto al Tardini: i rossoblù vanno due volte in vantaggio ma si fanno rimontare, ma pochi secondi dopo il 2-2 Piccoli decide la sfida quasi allo scadere Di: Redazione Sardegna Live - Foto Fabio Murru Una partita al cardiopalma permette al Cagliari di ottenere il primo successo in campionato contro il Parma al Tardini. Una sfida tiratissima e ricca di colpi di scena, al termine della quale i rossoblù sono riusciti a spuntarla sui crociati grazie al gol di Piccoli a pochi minuti dal 90'. (Sardegna Live)

Su altre fonti

All. Le formazioni ufficiali: PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Balogh, Valeri; Hainaut, Hernani; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. (Tuttocampo)

Il Cagliari ha vinto ben sei delle ultime nove sfide di Serie A contro il Parma quando ha affrontato i Ducali con meno punti in classifica a inizio giornata (2N, 1P), tra cui tutte le tre più recenti, l’ultima delle quali il 15 settembre 2019 (1-3 proprio al Tardini). (Fantacalcio ®)

La rivoluzione di Nicola: Obert a sinistra nella difesa a quattro, in mezzo Makoumbou e Adopo, Zortea in appoggio a Viola e Luvumbo con Piccoli davanti. Se in attacco le scelte sono più o meno obbligate, in mezzo e dietro ci sono diverse novità. (L'Unione Sarda.it)

ZORTEA A DAZN: "Siamo venuti qui per vincere e siamo stati premiati. Dedico il gol al mio nipotino"

E’ una gara pazza, le due squadre non si risparmiano, l’arbitro assegna 4 minuti di recupero. Ammonito per proteste Haj dopo uno contro con Luperto e una caduta in area, ma non era rigore. 42’ st 2-3! CAGLIARI NUOVAMENTE AVANTI CON PICCOLI! Gaetano serve ancora in profondità il n. (La Nuova Sardegna)

Come valutate la prova dei rossoblù in Parma-Cagliari? A voi la parola! (Calcio Casteddu)

Nadir Zortea, difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Parma-Cagliari. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: ZORTEA A DAZN: "Siamo venuti qui per vincere e siamo stati premiati. (Tutto Cagliari)