Tutte le varianti di Wolverine in "Deadpool & Wolverine", spiegate

Tutte le varianti di Wolverine in Deadpool & Wolverine, spiegate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Come prevedibile, trattandosi di un film legato al concetto di multiverso, in Deadpool & Wolverine appaiono diverse varianti – ovvero versioni alternative – dei due protagonisti. Per quanto riguarda Wolverine, in particolare, si tratta per la maggior parte di omaggi ai fumetti di Marvel Comics, che vengono mostrati mentre Deadpool salta da un universo all’altro. (Fumettologica)

Su altri giornali

Ryan Reynolds, nei panni di Wade Wilson / Deadpool, e Hugh Jackman, nei panni di Logan / Wolverine, sono a capo di un cast composto da diversi attori e attrici dei precedenti film di Deadpool, a cui si aggiungono nel cast principale Emma Corrin e Matthew Macfadyen. (Sky Tg24 )

Doppiare Deadpool, ovvero il supereroe più sboccato e logorroico del Marvel Cinematic Universe, è più facile o difficile rispetto a un altro personaggio del fumetti standard? Dipende da una serie di fattori abbastanza sorprendenti. (Gamesurf)

I nuovi Funko Pop! saranno ovviamente dedicati ai personaggi principali del film, ma anche ad alcuni dei loro fidati compagni di viaggio. (Powned.it)

Doppiare Deadpool è difficile? Non troppo, ma richiede tempo: intervista a Francesco Venditti

Per questo un pubblico appena un po’ più adulto – diciamo dai 10 anni in su, ma forse sono troppo cattivo – potrebbe avere qualche problema a entrare in sintonia con questo «Deadpool & Wolverine», un po’ a sorpresa la franchise Marvel che ha sbancato i botteghini mentre i supereroi facevano i conti con il loro inevitabile declino seriale. (Corriere della Sera)

Le prime visioni al cinema e le novità delle piattaforme digitali: «Deadpool & Wolverine», «Amici per caso», «Arcadian», «My Spy: La città eterna», «La bicicletta di Bartali», «La sala professori», «Challengers», «Babylon», «Piggy», «Five Nights At Freddy’s» Giudizio normale: 3 su 5 DEADPOOL & WOLVERINE di Shawn Levy Deadpool è un buffo supereroe: ha poteri eccezionali, è ironico, sfacciato, indistruttibile, impertinente, sfigurato, mitomane. (Corriere della Sera)

Nel film ritroviamo Wade Wilson (Ryan Reynolds) mentre ha appeso al chiodo le sembianze di Deadpool per sempre e si è accontentato di un opaco lavoro da venditore di auto. (la Repubblica)